Offerta: Tutta la magia del Jazz con Rachelle Ferrell all’Estate Fiesolana! COMMENTA  

Offerta: Tutta la magia del Jazz con Rachelle Ferrell all’Estate Fiesolana! COMMENTA  

Cosa include il ticket?
Assistere al concerto di Rachelle Ferrell presso la Cavea del Nuovo Teatro dell’Opera, Firenze, il 25 luglio alle ore 21.30 nel settore Posto Unico numerato a soli 16€ invece di 27,50€ (42%).

Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

RACHELLE FERRELL
Rachelle Ferrell è approdata da breve tempo alla scena jazz contemporanea, ma la sua fama, ottenuta calcando la scena del pop/urban contemporaneo, ha di certo accresciuto l’interesse del pubblico, che la sta seguendo calorosamente anche nella sua nuova avventura artistica. Grande vocalist, autrice e musicista, Rachell Ferrell, ha come marchio distintivo la capacità di essere a proprio agio con tutti i generi musicali, dal pop al gospel, dalla classica al jazz. Attraverso gli anni ’80 ed i primi ’90 ha collaborato con i maggiori nomi del jazz, tra cui, appunto Dizzy Gillespie, Quincy Jones, George Benson e George Duke.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*