Offerta: Un viaggio fatto di tanti colori ma di un solo pennello ‘I colori dell’amore’ e aperitivo! COMMENTA  

Offerta: Un viaggio fatto di tanti colori ma di un solo pennello ‘I colori dell’amore’ e aperitivo! COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”I Colori dell’Amore” al Teatro Dè Servi con data a scelta tra il 18, 24, 25 aprile e 1 maggio alle ore 21.00. Settore: Platea. Dalle 20.00 alle 20.30 verrà  servito un aperitivo.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione. Ti ricordiamo che il ticket non è rimborsabile.

Ti presentiamo ”I Colori dell’Amore”

Manca poco al matrimonio e Adriano, un maestro elementare di 36 anni dal carattere mite e assolutamente malleabile, comincia a porsi quella miriade di domande tipiche di chi è spaventato.

Daniele, il suo migliore amico, non riesce a calmarlo e quando lui gli chiede perché malgrado la sua innata capacità di adeguarsi a tutte le donne con cui ha vissuto queste lo abbiano puntualmente lasciato, non ottiene una risposta, Adriano parte per un viaggio a ritroso nel tempo, ripercorrendo dal 1989 tutte le emozioni delle cinque storie d’amore più importanti della sua vita.

L'articolo prosegue subito dopo

Più di vent’anni in cui Adriano cambia, ma anche Daniele, il paese con i suoi usi e costumi, le abitudini, le mode. E anche quella parete che Adriano dedicava, di volta in volta, alla ragazza che frequentava la sua casa.  E questo grazie, soprattutto, ad Alberto, che da fedele garzone del negozio di vernici sotto casa, in vent’anni diventa sempre più un amico e, come Daniele, un prezioso compagno di viaggio.

 

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*