Offerta: Una commedia scanzonata sull’arte tutta italiana del sapersi: Vacanze Rumene a teatro!

Offerte Coupon

Offerta: Una commedia scanzonata sull’arte tutta italiana del sapersi: Vacanze Rumene a teatro!


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo Vacanze Rumene al Teatro dei Satiri con data a scelta tra il 19 maggio alle ore 21.00 o il 20 maggio alle ore 18.00. Settore: Posto unico numerato.

Ti ricordiamo che:

– Ticket non rimborsabile.
– I posti sono tutti garantiti. L’assegnazione posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo Vacanze Rumene

In questo periodo di crisi trovare un lavoro è già complicato, figuriamoci se chi un lavoro c’è l’ha si ritrova a perderlo perché la politica del “Capo” cambia a favore del vento dell’Est. Due attori, scartati da tutti i provini che fanno, lavorano come manovali in un cantiere edile. Perennemente in ritardo sul lavoro e con la voglia di lavorare li sotto zero perché il sogno è quello di recitare, sono in ritardo sull’affitto, sulle bollette, con le donne e sono vessati dal “Capo cantiere” che non sopporta più i loro comportamenti.. Un bel giorno al cantiere per risparmiare sulle paghe, i due sono licenziati a discapito di manovali venuti dall’Est. I due, buttati in mezzo alla strada non possono che fare la loro più grande interpretazione della vita, fingersi “Rumeni” per continuare a vivere dei loro sogni e pagare le bollette.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...