Offerta: Una commedia vivace, divertente, da non perdere: Lassateme Passà so Romano a teatro! - Notizie.it
Offerta: Una commedia vivace, divertente, da non perdere: Lassateme Passà so Romano a teatro!
Offerte Coupon

Offerta: Una commedia vivace, divertente, da non perdere: Lassateme Passà so Romano a teatro!


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”Lassateme Passà So Romano” con data a scelta tra il 20 o 27 maggio alle ore 21.00. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo Lassateme Passà So Romano

Una sfida per Pietro Romano, grande e apprezzato interprete della romanità, che questa volta intratterrà il pubblico non solo con la sua verve comica, ma sfoderando inaspettate doti di cantante e ballerino vestendo qua e là insoliti panni di “soubrette televisiva”. Immediatezza, praticità, improvvisazione, creazione, capacità di tenere la scena ed altre furono le innovazioni del varietà che contrappose la propria esperienza a quella del teatro accademico, ponendo l’accento sulla creatività dell’attore, sul teatro inteso come luogo di comunione tra gli interpreti ed il pubblico, sul corpo come mezzo espressivo, sulla satira come elemento di attinenza alla contemporaneità.

Ad arricchire le performance di Pietro Romano, il corpo di ballo diretto dalla coreografa Valeria Palmacci, danzerà sulle note delle sigle televisive (e non solo) dei programmi più seguiti negli anni ’60-’70, da canzonissima a studio uno fino ad arrivare a fantastico. Ma, particolare ancor più degno di nota, è l’orchestra di 11 elementi che eseguirà tutti i brani musicali rigorosamente dal vivo.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche