Offerta: Una diva vera, un sogno infranto, un mito immortale. Marilyn: gli ultimi tre giorni

Offerte Coupon

Offerta: Una diva vera, un sogno infranto, un mito immortale. Marilyn: gli ultimi tre giorni


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo “Marilyn: gli ultimi 3 giorni” al Teatro Anfitrione con data a scelta tra 6-7-8-9-10 marzo ore 21.00; 11 marzo ore 18.00 in Poltronissima.

Ti ricordiamo che:

– Ticket non rimborsabile.
– I posti sono tutti garantiti.
– L’assegnazione posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dal teatro; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

MARILYN: GLI ULTIMI TRE GIORNI

Autore Elisabetta Villaggio
Cast Agnese Nano, Paola Bacchetti, Arianna Ninchi, Filippo Bubbico, Amedeo D’Amico, Fabio Farronato, Sandro Scarpelli
Regia Elisabetta Villaggio

Sono le 4.25 del mattino del 5 agosto 1962. Eunice Murray, una donna dall’aspetto severo che fa la governante, sta componendo un numero di telefono. Risponde il sergente Clemmons, della polizia di West Los Angeles. La signora Murray annuncia che Marilyn Monroe è morta. Comincia così la commedia teatrale in un unico atto sugli ultimi tre giorni di Marilyn. Nella notte tra il 4 e il 5 agosto del 1962 Marilyn Monroe moriva in circostanze ancora oggi non chiarite e quest’anno ricorre il cinquantenario della morte.
“Ho cercato di raccontare gli ultimi giorni della sua vita in maniera intimista, senza fronzoli, party ed abiti di lusso. Ho immaginato Marilyn nell’intimità della sua casa, tra le sue cose, le persone che frequentava o con le quali chiacchierava al telefono. E, ovviamente secondo il mio punto di vista, ho raccontato come è morta” racconta Elisabetta Villaggio, autrice e anche regista del testo che ha vinto il premio Opera Prima all’undicesima edizione del Premio di Scrittura Teatrale Femminile Donne & Teatro Inner Wheel di Roma Tevere, ideato e curato da Bianca Turbati.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...