Offerta: ‘Una notte bianca’ con Gabriele Pignotta: si può cambiare vita chiusi in ascensore? COMMENTA  

Offerta: ‘Una notte bianca’ con Gabriele Pignotta: si può cambiare vita chiusi in ascensore? COMMENTA  

Cosa include il ticket?
Assisti allo spettacolo ‘Una notte bianca al Teatro Nino Manfredi  a Ostia nel settore e nelle date qui riportate:
dal 24 al 27 aprile ore 21.00.
Platea a soli 14€ invece di 23€ (40%).

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
-L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Una notte bianca
Regia Gabriele Pignotta
Attori Gabriele Pignotta, Fabio Avaro e Cristina Odasso
Si può decidere di cambiare vita chiusi in un ascensore? Certo! E’ proprio la voglia di cambiare vita e di sentirsi finalmente realizzati infatti che inaspettatamente ritrovano i tre protagonisti della commedia quando rimangono chiusi per diverse ore in un ascensore, la notte del famoso black out del 2003, quando a Roma sotto un diluvio, debuttava la prima indimenticabile edizione della “Notte bianca”. Solo lontani dalla distrazione tecnologica generata dalla corrente elettrica alla quale siamo quotidianamente sottoposti, si ritrova paradossalmente la voglia di confrontarsi, di riflettere, di stare insieme, di ridere, di recuperare quella dimensione umana che stiamo perdendo. Così come a volte, solo nelle situazioni “estreme” riusciamo ad entrare nuovamente in contatto con noi stessi e ad individuare la direzione giusta sulla quale indirizzare la nostra esistenza.

Leggi anche: Come ottenere coupon airbnb

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*