Offerta: Una storia d’amore da non perdere ‘Il coraggio di Adele’ al Piccolo Eliseo

Offerte Coupon

Offerta: Una storia d’amore da non perdere ‘Il coraggio di Adele’ al Piccolo Eliseo


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”Il Coraggio di Adele” al Teatro Piccolo Eliseo Patroni Griffi con data scelta tra il  7- 8- 9- 13- 14- 15 e 16 marzo alle ore 20:45. Settore: Poltronissima.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, nè modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.  

Ti presentiamo  ”Il Coraggio di Adele”
con  Filippo Dini e Teresa Saponangelo

Una storia d’amore, ambientata in una ipotetica guerra non definita, tra una giovane donna e un giovane uomo che non si sono mai incontrati prima, costretti a convivere per un breve periodo in una baracca, al freddo, in aperta campagna, in attesa che vengano sospesi i bombardamenti e arrivino degli alleati a salvare il Paese.

È Adele che trova Lucas ferito e ammalato e decide così di prendersi cura di lui. Rischiando ogni giorno la vita, va a prendere del cibo in un lontano casolare il cui proprietario è un misterioso contadino. Nell’isolamento e nel pericolo di morte continuo, Lucas e Adele si trasformano in un Adamo e Eva dei nostri tempi: scontri, ricatti, promesse, eros. I personaggi ora sono obbligati a fare i conti con il proprio presente e a fantasticare su un incerto futuro. Una verità nascosta da Adele e un’azione folle di Lucas cambieranno i loro destini per sempre. Brevi scene, dialoghi serrati, silenzi, sguardi; la tragicità del testo si confonde con la sottile ironia dei due attori che si cercano ma non si trovano, a pochi metri di distanza.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche