Offerta: Vivi il jazz! Dave Holland in ‘Prism’ al Teatro Romano di Fiesole COMMENTA  

Offerta: Vivi il jazz! Dave Holland in ‘Prism’ al Teatro Romano di Fiesole COMMENTA  

Cosa include il ticket?

Assistere al concerto di Dave Holland ‘Prism’ al Teatro Romano di Fiesole in data 17 luglio alle ore 21.00. Settore: posto unico numerato.

Ti ricordiamo che
– Il ticket non è rimborsabile.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione. 

Dave Holland ‘Prism’

Il leggendario bassista e compositore britannico Dave Holland, scoperto nel 1968 da Miles Davis, in quarantacinque anni di onorata carriera ha suonato di tutto, dal blues al jazz dal folk al rock, collaborando con i più grandi artisti da Chick Corea a Thelonius Monk e Pat Metheny. Senza dubbio uno dei più versatili bassisti del panorama jazz internazionale,  vincitore di un Grammy Award (2006), si esibisce con il suo quartetto insieme al piano di Craig Taborn, la chitarra di Kevin Eubanks e la batteria di Eric Harland. Il concerto sarà preceduto dal gruppo vincitore della selezione T-Rumors 2011 Gaga Quartet.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*