Offerta: Vola sull’Isola che non c’è! Sogna con il musical Peter Pan

Offerte Coupon

Offerta: Vola sull’Isola che non c’è! Sogna con il musical Peter Pan


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo Peter Pan forever – Il musical all’Arena di Verona in data 9 settembre alle ore 21.00.

Lo spettacolo del 9 Settembre sarà una giornata speciale rivolta ai bambini, ai ragazzi e i loro genitori dei comuni colpiti dal sisma. Saranno organizzati dei pullman provenienti dalle città che nel maggio 2012 sono state colpite dal terremoto, perché a volte basta una favola… per farci sognare ancora e tornare bambini: proprio come Peter, Wendy. Il sogno di ricominciare al più presto e tornare alla normalità!

Ti ricordiamo che:
– Ticket non rimborsabile. Gli spettacoli vanno in scena all’aperto, in caso di maltempo verranno rimandati e i biglietti saranno
validi per la nuova data.
– I posti sono tutti garantiti.
– L’assegnazione posti nel settore poltrona dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile
scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Peter Pan Il Musical

Edoardo Bennato canterà dal vivo con la sua band per il musical più amato e per far sognare il pubblico in “Peter Pan Forever” il 9 Settembre alle 21.00 all’Arena di Verona, per un evento indimenticabile presentato da Mirus Agency. Saranno proprio le musiche dello spettacolo affidate all’estro e all’energia del cantante napoletano, che già s’ ispirò a Peter Pan per il suo celebre concept-album “Sono solo canzonette”, a farci rivivere la favola in versione musical, inserendo anche un brano inedito, “Che paura che fa Capitan Uncino”, tutto rigorosamente dal vivo. Bennato sarà il narratore , duetterà con tutti i protagonisti, per uno spettacolo nello spettacolo. Queste sono solo alcune delle novità per questo evento unico.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...