Offerte di lavoro: 10 modi per guadagnare online

Guide

Offerte di lavoro: 10 modi per guadagnare online

E’ difficile dire quale opportunità per fare soldi è legittima e quale è una truffa. Se siete alla ricerca di un lavoro a tempo pieno in internet o semplicemente volete arrotondare il vostro reddito, ci sono modi legittimi per guadagnare soldi online. Qui ci sono 10 possibilità.

Sondaggi
Le aziende pagano per fare le indagini. Questi di solito ti chiedono domande sulle abitudini di acquisto. Dovrete qualificarsi per ogni sondaggio.

Tutoring
Iscriviti come un tutor sul web. Il vostro lavoro potrebbe essere qualcosa di semplice come rispondere alle domande inviate tramite posta elettronica, o potrebbe essere un incontro faccia a faccia attraverso una web cam.

Call center
Le aziende inoltre assumono lavoratori del call center per lavorare da casa. Se vuoi diventare un rappresentante del servizio clienti, è necessario essere in grado di programmare un determinato periodo di tempo ogni settimana. Alcuni lavori di call center possono richiedere l’acquisto di attrezzature.

Blogging
I blogger guadagnano attraverso la pubblicità sui loro siti. Si può facilmente impostare un blog su una piattaforma gratuita di blogging, come Blogger.com. Scegli un argomento per il tuo blog e fai post regolari. Fare soldi mettendo annunci di affiliazione sul tuo blog. Quando qualcuno fa un acquisto tramite il link sul tuo sito, si ottiene una commissione. Se il tuo sito web ha più di un migliaio di visitatori al mese, si può essere in grado di imporre una tassa mensile per la pubblicità.

Bum di marketing
Bum di marketing è simile a bloggare, ma invece di creare un sito principale, si creano più siti mini su un particolare argomento. Quindi si scrivono articoli sul tema, e si trasmettono per la pubblicazione su siti web.

Scrittura
È anche possibile fare soldi online gratuito scrivendo articoli per siti web. Molte aziende pagano per i contenuti. Per ottenere i migliori posti di lavoro, imparare a scrivere del motore ottimizzato (SEO), articoli di ricerca. Questi includono le parole chiave che le persona stanno cercando.

Traduzione
Se siete fluenti in più di una lingua, lavorare online come traduttore. Iscriviti con una società che lavora con le aziende che hanno bisogno di traduzione. Istruzione ed esperienza vi aiuteranno a ottenere posti di lavoro.

Vendita di beni usati
E’ possibile vendere i vostri prodotti online attraverso siti come eBay o Craigslist.

Assistente virtuale
Se si dispone di una buona capacità di ufficio, lavora come assistente virtuale o un assistente amministrativo freelance. Compiti possono includere la scrittura di lettere e le prenotazioni. I clienti tipici non hanno la necessità di un assistente a tempo pieno, ma hanno ancora bisogno di aiuto. La paga è di solito di ora in ora.

Archivio di foto
E’ possibile vendere le immagini come foto di archivi fotografici. Iscriviti come un fotografo attraverso un sito web che vende foto di archivi fotografici e carica le tue foto. Quando un utente acquista la tua foto, vieni pagato. Il prezzo per foto è solitamente basso, ma se si hanno centinaia o migliaia di immagini, è possibile effettuare un salario decente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...