Offerte di lavoro azienda Amadori, settore avicolo COMMENTA  

Offerte di lavoro azienda Amadori, settore avicolo COMMENTA  

DITTA AMADORI DI LALLIO

Ecco alcuni profili ricercati da Amadori, la nota azienda emiliana che lavora nel settore avicolo

Il gruppo Amadori è una delle aziende italiane di maggior prestigio nel settore agoalimentare. Sono oltre 7 mila i dipendenti che lavorano nelle varie filiali sparse in tutta Italia e tante altre risorse verranno inserite nei prossimi mesi. Sono diverse le figure attualmente ricercate dal gruppo fondato a San Vittore di Cesena, vediamo quali sono i profili richiesti, le referenze e le modalità di presentazione delle candidature.

Leggi anche: Mps, conversione dei bond subordinati


Le posizioni ricercate dalla Amadori

La prima posizione da occupare in Amadori è quella di agente di commercio. Il candidato dovrà dimostrare abilità ed esperienza pregressa nella gestione della clientela, nelle trattative con i punti vendita, nel pagamento e negli incassi. Il candidato dovrà essere automunito dimostrando anche di avere attitudine nei rapporti interpersonali e nell’abilità nell’uso dei dispositivi informatici che l’azienda metterà a disposizione per evadere gli ordinativi e gestire la clientela. L’azienda proporrà al candidato che verrà selezionato l‘iscrizione all’Enasarco, l’ente previdenziale degli agenti di commercio, e assumerà l’agente di commercio con contratto a tempo indeterminato.

Leggi anche: Età e lavoro: le persone over 40 dovrebbero lavorare 3 giorni a settimana?


Il candidato dovrà anche prendere parte a corsi tecnico-commerciali per aggiornarsi e affinare le proprie tecniche di vendita e il bagaglio di conoscenze nel settore del marketing. Le provvigioni offerte sono sicuramente molto allettanti e il portafoglio clienti è sicuramente assai vasto e tale da garantire un’ampio e qualificato mercato.


La stessa azienda sta anche effettuando selezioni per la figura di elettricisti in grado di effettuare le dovute manutenzioni agli impianti produttivi e ai macchinari, prevenendo i guasti ed eventuali alterazioni nel funzionamento ordinario. I candidati dovranno dimostrare di avere competenza in ambito elettrico ed elettrotecnico, intraprendenza e anche flessibilità per quanto concerne gli orari di lavoro . Gli elettricisti ricercati dovranno lavorare nella sede dell’Amadori di Marzeno di Brisighella (Ra).

Per la sede di Cesena, l’azienda emiliana offre lavoro per addetti al product marketing con laurea in economia e commercio, master, e conoscenze informatiche di base (pacchetto office automation). Il candidato dovrà anche conoscere alla perfezione la lingua inglese e preferibilmente anche un’altra lingua straniera.

L'articolo prosegue subito dopo


Amadori è anche alla ricerca di un business analyst con laurea in ingegneria gestionale o in economia e commercio con almeno tre anni di esperienza nel settore specifico. Anche in questo caso è obbligatoria la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (francese, spagnolo o tedesco). Il candidato che intende partecipare alle selezioni per business analyst dovrà anche possedere conoscenze nell’ambito delle tecniche di analisi di processi e disegno di flussi.

Amadori, un marchio prestigioso che fattura oltre un miliardo l’anno

L’Amadori è senza dubbio uno dei gruppi più ambiziosi e prestigiosi del panorama italiano nel settore avicolo. Solo nel 2015 il fatturato globale dell’azienda ha superato abbondantemente il miliardo di euro (precisamente 1,250 miliardi) gestendo interamente la propria filiera integrata. L’azienda propone costantemente soluzioni innovative e rivoluzionarie nella gastronomia italiana garantendo sempre sui banconi di supermercati e ipermercati, prodotti freschi, nuovi e ricchi di gusto. Attualmente Amadori impiega circa 7.400 dipendenti con sedi sparse in tutto il territorio nazionale.

Leggi anche

finanziamento
Economia

Come trovare finanziamento più adatto con Miobando

Le possibilità di finanziamento per imprese, aspiranti imprenditori e liberi professionisti sono tante ma individuare quella più adatta non è facile. Quello della finanza agevolata risulta essere un mondo quasi inaccessibile per chi non è del mestiere. A semplificare la ricerca e ridurne i tempi arriva Miobando.it, una piattaforma web rapida e semplice da utilizzare che permette di trovare tra le opportunità di finanziamento promosse da enti regionali, nazionali e comunitari, quelle più adatte al proprio business e che garantiscano maggiori possibilità di successo ed evitando ore di estenuanti ricerche su internet. Miobando.it, è la soluzione proposta da Fimap, società Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*