Offerte di lavoro copywriter da remoto per magazine online COMMENTA  

Offerte di lavoro copywriter da remoto per magazine online COMMENTA  

Immaginate di avere un vostro blog. Siete bravi, avete talento e sapete di poter sfondare, ma non sapete come. Pensate di avere bisogno di fare la gavetta necessaria a portarvi nell’olimpo dell’editoria digitale e non solo, anche quella cartacea. Tanti giornalisti e scrittori si sono fatti le ossa scrivendo pagine su pagine, fino a quando non è arrivato quel momento decisivo che ha costituito una svolta per la loro carriera.

Se sei amante della scrittura e ha un’ottima conoscenza e padronanza della lingua italiana, adesso puoi guadagnare proprio grazie alla tua passione.

Come? Scrivendo per il Web.

Candidati subito per Scrivere Srl.

Scrivere Srl, chi è?

Dopo anni di esperienza e passione nel settore dell’editoria e del content marketing, Scrivere Srl si occupa della creazione di contenuti multimediali, rispondendo a tutte le esigenze del mondo della comunicazione e garantendo ai propri clienti numerosi servizi redazionali.

Con Scrivere srl sono già migliaia i giornalisti professionisti e pubblicisti, blogger, copywriter, redattori e articolisti che guadagnano scrivendo per magazine online avendo la possibilità di trattare svariate categorie: dalla tecnologia allo spettacolo, dal cinema alla cronaca, ma non solo.

Altri sono gli argomenti di interesse: food, cura della casa, wellness, moda, lavoro, parenting, animali e tanto altro.

Il vantaggio di lavorare per Scrivere Srl è sviluppare i contenuti tramite una piattaforma WordPress, in totale autonomia e da casa.

L'articolo prosegue subito dopo

La rete ci regala questa possibilità, quindi perché non sfruttarla? L’editoria digitale pone meno vincoli rispetto all’editoria cartacea, basata su una selezione molto più rigida dei contenuti. Grazie all’editoria digitale, tutti hanno la possibilità di costruirsi un nome e una carriera, perché Internet non chiude le proprie porte a nessuno. La rete offre una moltitudine di alternative per scrivere sul web e una di queste è Scrivere Srl.

Non è necessario essere giornalisti o scrittori professionisti per lavorare con Scrivere Srl: la vostra passione per la scrittura si tramuterà in un guadagno sicuro e redditizio. Avrete la possibilità di scrivere contenuti unici, come dei redattori esperti, seguendo le linee guida specificate dai content manager e basate sui motori di ricerca. In questo modo, potrete trasformare la vostra passione in un lavoro vero e proprio.

Scrivere Srl è un’azienda in grado di soddisfare le varie richieste di contenuti editoriali e garantisce una remunerazione sicura in base alle abilità e capacità di scrittura creativa. Il rapporto lavorativo è bidirezionale: i redattori scelgono i contenuti da scrivere e, a loro volta, saranno poi i publisher a selezionare i redattori più adatti tra i profili proposti.

Requisiti per la candidatura

Approfitta di questa grande opportunità per il tuo futuro. È necessario mandare il tuo cv a questo indirizzo mail: cv@scrivere.eu

I requisiti dei candidati dovranno essere:

  • Una buona conoscenza dei programmi WordPress e SEO;

  • Un’ottima padronanza della lingua italiana: rispetto delle regole grammaticali, correttezza ortografica e morfo-sintattica;

  • conoscenza di una lingua straniera;

  • saper utilizzare il pc e la rete;

  • creatività per l’elaborazione dei contenuti redazionali richiesti;

  • professionalità e massima serietà;

  • conseguimento di una laurea, preferibilmente in ambito umanistico.

Inoltre, al candidato verrà richiesta una prova di scrittura per verificare i requisiti di candidatura.

Come lavorare per Scrivere Srl

Il redattore SEO friendly potrà lavorare autonomamente in sede o comodamente da casa, rispettando le scadenze. Il copywriter potrà liberamente scegliere l’articolo su cui lavorare, in base alle diverse categorie di interesse: donne, tv e spettacolo, news, sport,tecnologia.

La flessibilità dell’orario è garantita: a seconda delle vostre esigenze, potrete concordare l’orario lavorativo durante il colloquio, possibile sia in modo diretto sia tramite remoto. Un rapporto interpersonale tra i collaboratori è alla base della gestione aziendale.

Posizioni aperte per Scrivere Srl

Le posizioni aperte sono:

  • content writers;

  • traduttori;

  • correttori.

Invia subito la tua candidatura all’indirizzo cv@scrivere.eu per fare della tua passione un lavoro!

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*