Offerte di lavoro Costa Corciera

Lavoro

Offerte di lavoro Costa Corciera

Costa Crociere, società leader nel settore della navigazione, offre due corsi formativi con annessa assunzione per il 60% dei partecipanti ai corsi. Si cercano cuochi e animatori, per un totale di 40 candidati ai corsi di formazione.
I corsi di formazioni sono organizzati in partnership con l’Accademia della Marina Mercantile e con la Formazione Cooperazione Lavoro e vengono finanziati dal Fondo Sociale Europeo. L’azienda si impegna ad assumere almeno il 60% dei partecipanti che avranno sostenuto l’intero percorso di formazione, vale a dire almeno 24 nuovi posti di lavoro.
I corsi si svolgono nella seguente maniera: una parte teorica da svolgere in aula e una parte pratica a bordo della nave. Per poter mandare la propria candidatura è necessario essere maggiorenni, possedere il diploma di scuola superiore, conoscere l’inglese e, solo per gli animatori, anche una seconda lingua straniera a scelta tra tedesco, spagnolo e francese. È inoltre necessario essere in stato di disoccupazione, in quanto il progetto di Costa Crociere è rivolto esclusivamente a chi attualmente è senza lavoro.
Il bando chiude alle ore 12 del 1 giugno per il posto da cuoco a Genova e l’8 giugno per quello da animatori a La Spezia.

Sul sito di Costa Crociere è attivo l’apposito form per inoltrare la propria candidatura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche