Offerte di lavoro Gi Group a Milano COMMENTA  

Offerte di lavoro Gi Group a Milano COMMENTA  

download (5)

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

La Gi Group è attiva nei seguenti campi: somministrazione, ricerca e selezione, executive search, outplacement, formazione e hr consulting. Il gruppo opera, oggi, in 19 paesi in Europa, America e Asia: nel 2012 ha avviato al lavoro 160.000 persone e servito più di 15.000 aziende.

Il gruppo si avvale di 480 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 2.400 dipendenti di struttura. Come agenzia per il lavoro, la Gi Group offre alle aziende i servizi di somministrazione di lavoro a tempo determinato (ex lavoro temporaneo) e indeterminato (staff leasing).

Per trovare lavoro con Gi Group basta visitare la sezione apposita del sito (http://www.gigroup.it/offerte-lavoro/), selezionare il profilo più adatto e, nel caso non vi fossero offerte, inviare il proprio curriculum al gruppo così da ricevere via email le eventuali offerte lavorative.

In alternativa, ci si può rivolgere direttamente all’agenzia più vicina per un colloquio personalizzato: la sede centrale della Gi Group si trova a Milano in Piazza IV Novembre n.5 (tel: 02.444.111).

Per controllare le offerte di lavoro a Milano basta clickare su: http://www.gigroup.it/offerte-lavoro/index.aspx?C_REGIONE_COD=LOM&C_PROV_COD=MI&C_MACROSETTORE_COD=ALL&C_LAVORO_COD=ALL

Per avere una lista delle filiali a Milano e provincia, invece, clickare su: http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/filiali-2.aspx?C_REGIONE_COD=LOM&Regione=Lombardia

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*