> > Offerte di lavoro Gioiellerie Pandora, in Sardegna nuova apertura a Sassari

Offerte di lavoro Gioiellerie Pandora, in Sardegna nuova apertura a Sassari

pandora

Il noto marchio di Gioiellerie Pandora ha deciso ultimamente di puntare sulla Sardegna e questo per aprire dei nuovissimi punti vendita, ciò è testimoniato dal fatto che sono recenti le aperture a Olbia e Cagliari. Sassari è la prossima città scelta per la realizzazione di un nuovissimo store Pa...

Il noto marchio di Gioiellerie Pandora ha deciso ultimamente di puntare sulla Sardegna e questo per aprire dei nuovissimi punti vendita, ciò è testimoniato dal fatto che sono recenti le aperture a Olbia e Cagliari. Sassari è la prossima città scelta per la realizzazione di un nuovissimo store Pandora, in ragione di ciò l’impresa ha deciso di aprire delle nuove selezioni di risorse umane. Vediamo, ora, in sintesi di darvi delle informazioni concernenti queste nuove opportunità di lavoro.
Pandora è una nota catena di gioiellerie, l’azienda è stata fondata nel 1982 in Danimarca da Per Enevoldsen; oggi l’impresa è una multinazionale che opera in più di 70 paesi, i punti vendita sparsi nel mondo sono più di 10mila.
L’impresa Quantum Retail Srl è quella che gestisce i negozi a marchio Pandora nel nostro Paese, e questa società è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel negozio di prossima apertura a Sassari, tale negozio sarà ubicato all’interno del centro commerciale. Questi sono i profili ricercati e per cui si faranno le selezioni: ADDETTI VENDITA; STORE MANAGER.
Tutte le persone interessate alle opportunità di lavoro per il nuovo negozio Pandora di imminente apertura a Sassari, possono inoltrare la propria candidatura facendo riferimento alle offerte di lavoro che vengono pubblicate sul portale specializzato Monster.it; potranno in tale modo rispondere agli annunci di loro interesse.