Offerte di lavoro in Abruzzo, 100 posti in Cucine Binova COMMENTA  

Offerte di lavoro in Abruzzo, 100 posti in Cucine Binova COMMENTA  

Grazie all’innovativo progetto “Binova”, un imprenditore pinetese ha avuto l’idea di realizzare una nuova fabbrica per la commercializzazione e produzione di ambienti cucina di elevata gamma. La nuova fabbrica sorgerà a Notaresco (Teramo), secondo delle stime darà lavoro a più di 100 persone. Il programma operativo del progetto è stato approvato poco tempo fa dal Comune.

La nuova fabbrica si estenderà su di un’area di circa 33mila mq, il nuovo impianto occuperà 25mila mq. L’azienda inizialmente darà lavoro a 100 nuove risorse, poi si sima un incremento di 10 unità all’anno; l’indotto (secondo delle stime) occuperà 300 persone tra subfornitori e fornitori. Avranno inizio nel mese di settembre 2016 i lavori di realizzazione dello stabilimento, e dureranno all’incirca 14 mesi; l’impianto entrerà in produzione entro la fine del prossimo anno.

La cosa estremamente positiva dell’impianto di Binova è che creerà più di 100 nuovi posti di lavoro; questi ultimi riguarderanno prevalentemente manodopera professionalizzata, ma è prevista l’assunzione anche di figure professionali prettamente amministrative e quelle relative al corretto funzionamento della fabbrica. Comunque il nuovo personale impiegato dovrebbe essere destinato ad aumentare notevolmente nei prossimi anni.

Allo stato attuale delle cose non sono ancora trapelate delle indiscrezioni sulle future assunzioni.

Comunque le persone interessate ad essere assunte in questo nuovo stabilimento potranno richiedere dettagliate informazioni all’impresa, facendo uso dei riferimenti che sono presenti nella pagina Contatti del sito web di Binova.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*