Offerte di lavoro in Olanda

Lavoro

Offerte di lavoro in Olanda

Canal. Amsterdam. Netherland

In questa fase caratterizzata da una lenta ripresa economica, il tasso di disoccupazione (soprattutto quella giovanile) nel nostro Paese è decisamente elevato. Alla luce di tutto questo trovare una occupazione è qualcosa di veramente difficile e quindi molte persone decidono di andare all’estero per avere delle opportunità di lavoro interessanti. Se volete andare in una nazione europea, caratterizzato dal fatto di avere una economia molto florida, potete non mettere in conto il fatto di trasferirvi in Olanda. In quel Paese potete trovare un lavoro, magari anche solo temporaneo; poi una volta che vi sarete ambientati, avrete l’ambizione di aspirare al lavoro che meglio si adatterà alle vostre esigenze. Dovete considerare il fatto che uno stipendio medio in quella nazione varia dai 25 ai 30mila euro all’anno (che sono quasi il doppio rispetto a quello che percepireste in Italia); inoltre, sono previste la tredicesima e la quattordicesima e circa venti giorni di ferie all’anno.
Fra le città maggiori situate in Olanda, Amsterdam è la capitale e il più importante centro finanziario della nazione, Rotterdam è il maggiore porto d’Europa e infine L’Aia sede delle istituzioni governative della nazione e di diverse istituzioni internazionali.
Potete iniziare la ricerca di un impiego nei Paesi Bassi, consultando diversi siti e magazine on line.

In genere le mansioni più richieste risultano essere le seguenti: Junior Account Manager (M/W); (Senior) Engineer HV Electric System (M/F); PHP Programmierer / Webentwickler (M/W); Senior Project Manager; ed altro ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche