> > Offerte di lavoro per impiegati amministrativi

Offerte di lavoro per impiegati amministrativi

offerte lavoro impiegati amministrativi

L'università per stranieri di Siena ha indetto un concorso pubblico composto da esami, con 4 posti di categoria B, in posizione economica B3 nell'area di amministrazione, con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco i requisiti necessari per partecipare al concorso: bisogna avere almeno...

L’università per stranieri di Siena ha indetto un concorso pubblico composto da esami, con 4 posti di categoria B, in posizione economica B3 nell’area di amministrazione, con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Ecco i requisiti necessari per partecipare al concorso: bisogna avere almeno un titolo di studio (licenza media; diploma di istruzione secondaria o un attestato di un corso di formazione; titolo di studio assorbente, meno forte di un vero diploma ma comunque compatibile con l’attività da svolgere).

I candidati poi devono avere specifiche competenze e conoscenze: capacità di comunicazione e relazione; conoscere Office; conoscere bene almeno una lingua tra inglese, francese, tedesco o spagnolo; avere una base di diritto amministrativo o legislazione; conoscenza dell’uso di strumenti informatici, delle applicazioni più sviluppate e dei principali software ( U Gov, Titulus e Esse 3).

La domanda di ammissione al bando dovrà essere compilata seguendo le regole presenti nell’allegato A del bando e inviarla solo attraverso posta elettronica all’indirizzo unitrasi@pec.it.
Tutte le domande che verranno inviate da indirizzi di posta non certificati non verranno ammesse.
Per quanto riguarda i cittadini stranieri, l’ammissione al concorso dovrà invece essere consegnata a mano o tramite raccomandata con allegata ricevuta.
La scadenza per l’invio delle domande è il 9 giugno 2016.