Offerte di lavoro per impiegati amministrativi COMMENTA  

Offerte di lavoro per impiegati amministrativi COMMENTA  

offerte lavoro impiegati amministrativi
offerte lavoro impiegati amministrativi

L’università per stranieri di Siena ha indetto un concorso pubblico composto da esami, con 4 posti di categoria B, in posizione economica B3 nell’area di amministrazione, con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato.


Ecco i requisiti necessari per partecipare al concorso: bisogna avere almeno un titolo di studio (licenza media; diploma di istruzione secondaria o un attestato di un corso di formazione; titolo di studio assorbente, meno forte di un vero diploma ma comunque compatibile con l’attività da svolgere).

I candidati poi devono avere specifiche competenze e conoscenze: capacità di comunicazione e relazione; conoscere Office; conoscere bene almeno una lingua tra inglese, francese, tedesco o spagnolo; avere una base di diritto amministrativo o legislazione; conoscenza dell’uso di strumenti informatici, delle applicazioni più sviluppate e dei principali software ( U Gov, Titulus e Esse 3).

La domanda di ammissione al bando dovrà essere compilata seguendo le regole presenti nell’allegato A del bando e inviarla solo attraverso posta elettronica all’indirizzo unitrasi@pec.it.

Tutte le domande che verranno inviate da indirizzi di posta non certificati non verranno ammesse.
Per quanto riguarda i cittadini stranieri, l’ammissione al concorso dovrà invece essere consegnata a mano o tramite raccomandata con allegata ricevuta.

La scadenza per l’invio delle domande è il 9 giugno 2016.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*