Offerte di lavoro Sephora di Roncadelle COMMENTA  

Offerte di lavoro Sephora di Roncadelle COMMENTA  

A Roncadelle c’è molta attesa per l’apertura del nuovo centro commerciale realizzato da Ikea. Dopo l’estate verrà inaugurato il centro commerciale, e vista la prossima apertura tante aziende stanno iniziando le selezioni di personale, tra di esse si è aggiunto da poco il noto marchio di profumerie Sephora.

Leggi anche: Nuovo bando per il politecnico di Milano


Quest’ultima azienda è una famosa azienda di bellezza, facente parte del Gruppo LVMH, aprirà una nuovissima profumeria, che sarà ubicata all’interno dell’Elnos Shopping Center nella provincia di Brescia. Quest’azienda ha iniziato le selezioni per le assunzioni di nuovo personale; allo stato attuale delle cose l’azienda è alla ricerca di responsabili e di personale di vendita. Indubbiamente bisogna avere una buona dialettica, delle ottime doti relazionali ed una spiccata attitudine alle vendite.

Leggi anche: Nuovi posti di lavoro per Eurospin in Sardegna

Vediamo, ora, quali sono le figure professionali ricercate; esse sono le seguenti: STORE MANAGER; SPECIALIST; ADDETTI/E ALLE VENDITE. Le offerte di lavoro incentrate al nuovissimo punto vendita Sephora di Rocandelle possono essere visualizzate e consultate nel portale specializzato Fashionjobs.

Le persone che vogliono candidarsi a queste opportunità di lavoro possono effettuare la selezione degli annunci di proprio interesse ed inoltrare il proprio cv per modalità telematica.

Leggi anche

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l'affitto
Economia

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l’affitto

In Italia aumentano le famiglie che non riescono a pagare la rata del mutuo e dell'affitto. Il numero di chi non arriva fine mese ha toccato il picco massimo degli ultimi 11 anni.   Circa il 5,4% delle famiglie italiane non paga regolarmente la rata del mutuo o la quota dell’affitto. Sempre più italiani  in `bolletta´, un valore che è cresciuto notevolmente e che nel 2015 ha raggiunto il livello massimo del decennio. Questi i risultati dell'indagine all'Istat sulle condizioni di vita, un indagine che evidenzia chiaramente che il 60% degli italiani fa fatica a effettuare regolarmente i pagamenti e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*