Subito.it cerca diverse figure per lavoro a tempo indeterminato

Lavoro

Subito.it cerca diverse figure per lavoro a tempo indeterminato

La cosa da evidenziare è che Subito è il più importante portale del nostro Paese per comprare e vendere dell’usato e non solo. Per mezzo di Subito l’utente della Rete potrà vendere di tutto e potrà (anche) cercare qualsiasi tipologia di oggetto cui avete bisogno e nel luogo che vi è più comodo: questo vale per la macchina, l’appartamento, il telefonino, l’attrezzatura sportiva e fino agli elettrodomestici e tanto altro ancora. La domanda sorge spontanea: perché bisogna scegliere Subito? Questo perché ha oltre 5 milioni annunci e più di 2 milioni di compratori ogni giorno.
Subito, qualche mese fa, ha pubblicato delle offerte di lavoro rivolte a persone (preferibilmente laureate) e nella regione Lombardia. Le persone assunte verranno inserite nell’azienda con un contratto a tempo indeterminato nella sede di Milano. I settori in cui le figure assunte dovranno operare sono i seguenti: Vendite; Prodotto; IT e Amministrazione. Quindi, se siete alla ricerca di un lavoro non potete farvi scappare questa occasione, e questo perché andrete ad operare in una realtà economica dinamica ed in continua crescita.

È bene poi ricordare che ai collaboratori verrà offerta la possibilità di usufruire di una formazione costante (per mezzo di corsi, conferenze e aggiornamenti). Questo al fine di accrescere le vostre competenze e di acquisirne di nuove.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...