Offerte di lavoro in Italia e all'estero: part-time e full-time - Notizie.it
Offerte di lavoro in Italia e all’estero: part-time e full-time
Aziende

Offerte di lavoro in Italia e all’estero: part-time e full-time

OFFERTE DI LAVORO

Cerchi un lavoro part-time o full-time e non sai dove sbattere la testa? Questa guida, ti porterà a trovare lavoro in pochi click nelle aziende più importanti.

Che tu sia un neodiplomato, un neolaureato, un over50 , la ricerca di un lavoro può rappresentare un problema oggi. Notizie.it ha selezionato per te le migliori offerte part time e full time in Italia e all’estero per chiarirti le idee e darti una mano nella ricerca del tuo lavoro ideale.

Cominciamo:

1. Offerte lavoro Ikea

Ikea è l’azienda svedese leader mondiale nel settore dell’arredamento. L’azienda è alla ricerca di figure in qualità di leader nelle sedi di Catania, Firenze, Padova, Parma, Piacenza, San Giuliano Milanese e Trieste. L’inserimento nell’azienda avviene dopo un periodo di formazione e inizialmente il candidato entrerà a fare parte dei reparti di ristorazione, ufficio vendite, comunicazione, arredamento, logistica e customer relations. Dopo questo breve periodo, la formazione sarà dedicata principalmente alle categorie di: manager, specialistica e leadership.

Il candidato ideale dev’essere appassionato di arredamento, conoscere la lingua inglese, sapere utilizzare il pacchetto Office, sapere lavorare in team e disponibile agli spostamenti nel territorio nazionale ed estero. Il progetto di formazione permetterà di essere assunti su valutazione positiva e permetterà di poter accedere ad una posizione manager in una delle sedi Ikea nazionale o estera. Per conoscere le posizioni aperte e candidarsi consulare il sito oppure o leggere l’articolo sulle nuove assunzioni Ikea.

IKEA

2. Offerte lavoro Poste Italiane

Poste Italiane è alla ricerca candidati per vari ruoli. Tra i ruoli ricercati ci sono quelli del portalettere. Per candidarsi è necessario consultare il sito nella sezione della ricerca del lavoro.

Poste Italiane propone infatti assunzioni a tempo determinato e a tempo indeterminato, oltre che a contratti per mezzo delle agenzie interinali. Per candidarsi, consultare le posizioni aperte nella sezione “Lavora con noi”.

POSTE ITALIANE

3. Offerte lavoro Leroy Merlin

Leroy Merlin è l’azienda leader nel settore del bricolage ed è alla ricerca di personale per i vari punti vendita nel territorio nazionale.

L’azienda è alla ricerca in particolare le seguenti figure:
– Visual negozio: il candidato deve essere diplomato o ancora meglio laureato e deve sapere utilizzare i programmi informatici di Office, Outlook e Corel Draw.

Hostess/Steward: i candidati devono essere diplomati e iscritti all’università.

Inoltre devono essere disposti a lavorare con un contratto part-time anche durante il weekend.

Venditore esperto: il candidato ideale deve essere interessato al settore porte e serramenti. Si richiede esperienza nel medesimo settore.

Consigliere di vendita: al candidato è proposto un contratto di stage.

Consigliere di vendita stagionale: si ricerca un/una diplomato/a con pregressa esperienza commerciale.

Capo settore commercio: è richiesta esperienza pluriennale nel ruolo di responsabile in ambito commerciale.

Allievo settore commercio: il candidato dovrà essere inserito in un percorso formativo per intraprendere la carriera di manager commerciale.

Consigliere di vendita mondo progetto: si ricerca un candidato laureato in Architettura o Design degli Interni.

Per candidarsi è necessario collegarsi alla pagina internet Leroy Merlin e andare nella sezione “Lavora con noi”, oppure seguire la pagina relativa ai consigli.

LEROY MERLIN

4. Offerte lavoro Inps

L’Inps ha indetto un concorso con un bando di 900 posti di lavoro con la retribuzione di 32,26€ circa all’ora con un contratto a tempo determinato.

Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti:

– Non aver ricoperto mansioni di amministrazione pubblica in ambito assistenziale e/o previdenziale con un contratto lavorativo a tempo indeterminato.
– Non inoltrare nello stesso momento domanda alla selezione per Medici ed Operatori sociali.
– Non esercitare la professione medica in medicina generale o in pediatria presso il territorio in cui si dovrebbe svolgere l’incarico professionale.
– Non svolgere un incarico analogo a quello per cui si concorre presso commissioni mediche previdenziali e/0 assistenziali.
– Non effettuare consulenze tecniche d’ufficio attinenti all’attività dell’Inps.
– Non essere candidati o ricoprire incarichi politici o amministrativi presso gli enti territoriali o nazionali.
– Non essere candidati per incarichi governativi, mandato parlamentare, cariche elettive pubbliche.
– Non avere svolto collaborazioni con il Caf o patronati nell’ultimo triennio.
– Non avere compartecipazioni a quote d’impresa o esserne titolari;
– Non essere in possesso di un contratto indeterminato presso enti pubblici o privati.
– Essere incensurati.

La domanda di candidatura sarà da inoltrare come domanda telematica all’Inps, rendendosi disponibili soltanto per una delle Regioni proposte.

In alternativa seguire la pagina relativa ai consigli per il candidato.

INPS

5. Offerte lavoro Antal

Antal International Italy è la multinazionale che si occupa della ricerca del personale e offre lavoro per circa 200 figure professionale.

L’azienda offre lavoro nei seguenti settori:
Operations: export sales. Manager, progettista meccanico e technology manager.
Sales Marketing: export manager, store manager.
Bancario-Assicurativo: si ricercano 40 figure.
Amministrazione-Risorse Umane: si ricercano 25 figure.

L’offerta di lavoro è rivolta ai candidati di entrambi i sessi e in possesso di un diploma di laure. Le destinazioni possono essere: Roma, Milano, Torino, Bologna, Bari, Cosenza, Francia e Giappone. Per altre info consultare i consigli per candidarsi.

ANTAL INTERNATIONAL

6. Offerte lavoro Esselunga

Esselunga è una delle più importanti catene italiane della grande distribuzione presente principalmente in Lombardia. L’azienda opera nel segno della qualità, rispetto per i clienti e convenienza nel servizio.

L’offerta di lavoro di Esselunga riguarda principalmente:

Orientamento e selezione del personale: è rivolto ai giovani che in un futuro vorranno sviluppare capacità imprenditoriali, permettendo all’azienda di raggiungere grandi risultati.

Lavoro di squadra: è l’azione principale per raggiungere i risultati nell’azienda di Esselunga.

Formazione Esselunga: valorizza l’ambito delle Risorse Umane attivando sempre nuovi aggiornamenti.

Percorsi di carriera: Esselunga privilegia la crescita interna per imparare a gestire i cambiamenti del mercato.

Salute e sicurezza: Esselunga rispetta leggi e regolamenti, soprattutto per quanto riguarda le norme igienico-sanitarie

Per candidarsi bisogna compilare un foglio direttamente in un supermercato Esselunga, oppure rimanere aggiornati sulla ricerca del personale.
ESSELUNGA

7.

Offerte lavoro H&M

H&M è la catena internazionale svedese che opera nel settore della moda low cost ed è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo organico.

Le figure professionali ricercare sono principalmente:

Sales Advisor: si ricercano candidati per le città di Modena, Rimini, Fattoria di Rovigo e in Lombardia.

Store Manager: Si ricercano candidati per le regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Puglia, Calabria, Molise e Abruzzo.

A Stoccolma invece sono ricercate le seguenti figure professionali per un contratto full-time: Senior, Junior, Fashion e Print Designer.

I candidati devono essere persone che si trovano a loro agio con un pubblico, avere un approccio amichevole e socievole nei confronti di clienti e colleghi e avere una comunicazione chiara ed eccellente.

Per candidarsi è necessario accedere al sito HandM e consultare la sezione “Carriere in HandM”, allegando il proprio curriculum oppure controllare sempre la pagina relativa alle notizie sulla ricerca del personale.

HandM

8. Offerte lavoro Trenitalia

Trenitalia, l’azienda italiana più importante per quanto riguarda le ferrovie dello stato è spesso alla ricerca di neodiplomati e neolaureati. Le offerte propongono contratti a tempo determinato, indeterminato, a progetto, stage e apprendistato.

In questo momento si ricercano neolaureati di Ingegneria Meccanica, Elettrica o delle Telecomunicazioni che abbiano conseguito il titolo di laurea con una votazione di 110 su 110. Il candidato deve parlare perfettamente inglese, avere propensione a lavorare in team e disponibile a spostarsi su territorio nazionale.

Per i candidati interessati alla proposta di stage si offre un contratto con retribuzione di 600 euro al mese più ticket restaurant e le attività che si svolgeranno saranno di ricerca, sviluppo e manutenzione delle tecnologie ferrovie.

Per candidarsi bisogna andare nella sezione “Lavoro” delle Ferrovie dello Stato o controllare sempre la pagina relativa alle offerte di lavoro.

TRENITALIA

9. Offerte lavoro Arpat

L‘agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana (ARPAT) è alla ricerca di un collaboratore tecnico professionale a indirizzo chimico per il Settore Laboratorio dell’Area Vasta Centro con sede a Firenze che appartenga alle categorie protette. Inoltre è alla ricerca di un collaboratore tecnico professionale appartenente sempre alle categorie protette per l’Unità Operativa Biologia del Settore Laboratorio dell’Area Vasta Costa per la sede di Pisa. Il contratto che si deciderà per mezzo di un bando sarà a tempo indeterminato.

I candidati devono avere i seguenti requisti:

– Essere cittadino di uno degli stati membri dell’Unione Europea.
– Conoscenza della lingua italiana.
– Età non inferiore a 18 anni.
– Per i soggetti nati entro il 1985 avere una posizione regolare nei confronti del servizio militare.
– Essere inclusi nell’elettorato attivo e non essere destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.
– Per la posizione in ambito biologico: Laurea Specialistica o magistrale in Scienze biologiche e titoli equipollenti e/o equiparati ai sensi di legge; iscrizione al collocamento obbligatorio e abilitazione alla professione di biologo.
– Per l’ambito chimico: Laurea specialistica o magistrale in Chimica o Chimica e tecnologie farmaceutiche e titoli equipollenti. Appartenenti alle categorie di cui all’art.1 della Legge .68 del 1999. iscrizione negli elenchi di cui all’art.8, comma 2 della Legge 68/99 ed abilitazione alla professione di chimico.

La domanda va presentata compilando direttamente il fac – simile allegato ai bandi indirizzati al Direttore Generale di ARPATSettore Gestione delle risorse umaneVia N. Porpora, n.2250144 FIRENZE – devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. o a mezzo posta certificata (solo da casella di posta certificata), da inviare all’indirizzo:
arpat.protocollo@postacert.toscana.it, oppure consultare la guida del lavoro.

ARPAT

10. Offerte lavoro Costa Crociera

Costa Crociere è la società leader nel settore della navigazione ed è alla ricerca di personale e offre due corsi di formazione dove possono partecipare 40 persone con un’assunzione sicura per il 60% dei partecipanti ai corsi.

La società è alla ricerca di cuochi e animatori da inserire nel proprio organico che devono essere attualmente senza lavoro.

L’Accademia della Marina Mercantile e la Formazione Cooperazione Lavoro sono i partnership che si occupano dei corsi di formazione e vengono finanziati dal Fondo Sociale Europeo. L’azienda assumerà il 60% dei partecipanti che sosterrà l’intero percorso di formazione. Ciò significa che saranno occupati 24 nuovi posti di lavoro.

I corsi si svolgeranno nel seguente modo:
– Una parte teorica che si svolgerà in aula.
– Una parte pratica a bordo della nave.

I candidati devono avere i seguenti requisiti:

– Essere maggiorenni.
– Possedere il diploma di scuola superiore.
– Conoscere la lingua inglese e per gli animatori conoscere una lingua a scelta tra : tedesco, spagnolo, francese.
– Essere in stato di disoccupazione.

Per info più dettagliate su come inviare la candidatura consultate il form del sito oppure rimanere collegati nella pagina della ricerca del lavoro.

COSTA CROCIERE

11. Offerte lavoro Fiat

La Fiat è la società storica italiana del mercato automobilistico incorporato nel gruppo FCA e ha annunciato che assumerà 3mila nuovi dipendenti.

La notizia è stata rilasciata dal Governo Italiano e spiega che la Fiat cerca personale per lo stabilimento di Cassino, dove sarà prodotta la nuova versione della famosa auto Giulia. La Fiat assumerà nuovo personale, arrivando alla fine del 2018 con le 3mila assunzioni dichiarate.

Nei progetti dell’azienda c’è la possibilità di assumerà nuovo personale, oltre le 3mila persone dichiarate se la nuova auto Giulia trovasse mercato nel pubblico.

La candidatura può essere inviata sia se si è operai specializzati, sia se non si ha alcun tipo d’esperienza. In più i neolaureati potranno fare richiesta di un stage formativo nei seguenti settori: giuridico, economico, comunicazione

Per fare domanda è sufficiente collegarsi sul sito del Gruppo FCA e selezionare la sezione “careers”. Verrà chiesto di indicare se si è un lavoratore con o senza esperienza nel settore e sarà poi possibile scegliere tra le varie mansioni proposte oppure potete collegarvi alla pagina in aggiornamento della ricerca di personale.

FIAT

12. Offerte lavoro Telefono Azzurro

Telefono Azzurro è la Onlus che si occupa della difesa dei bambini ed è alla ricerca del personale da inserire nel suo organico relativo alle aree di amministrazione, progetti e formazione.

In particolare si ricerca un/a candidato/a per la segreteria e si occuperà della gestione delle attività di segreteria di presidenza.

Il suo compito sarà anche quello di pianificare viaggi e coordinare gli appuntamenti di Telefono Azzurro, preparare i materiali di supporto per gli incontri e curare i contatti con gli interlocutori esterni alla Onlus. Il candidato ricercato deve avere già maturato esperienza nel settore ed essere laureato.

La Onlus inoltre è alla ricerca delle figure di Project Manager, Fundraising Manager e Responsabile Settore Educazione.

Ecco qui i requisiti fondamentali:

Project Manager: la figura dovrà individuare e stilare progetti, anche internazionali per i donatori. Viene richiesta una laurea in materie umanistiche e un’ottima conoscenza della lingua inglese (C1).

Fundraising Manager: la figura si dovrà occupare di garantire a Telefono Azzurro il sostegno da parte di fondazioni, donatori privati, media partners e imprese locali e internazionali. Inoltre dovrà organizzare eventi di fundraising. Si richiede esperienza pregressa di 3 anni nel settore delle organizzazioni foundraising.

Responsabile Settore Educazione: la figura sarà responsabile della pianificazione degli step di formazione delle scuole. Viene richiesta un’esperienza nel settore di almeno 4 anni e la buona conoscenza della lingua inglese.

Per informazioni collegarsi al sito, oppure controllare la pagina relativa alla ricerca del personale.

TELEFONO AZZURRO

13. Ricerca lavoro OSS e infermiere

Pugliaccio-Ciaccio è un’azienda ospedaliera calabrese che ha indetto un concorso per gli infermieri e OSS che ricopriranno 600 posti lavorativi a tempo indeterminato.

Ecco i requisti fondamentali:

Infermieri: i candidati devono appartenere alla categoria D, possedere la cittadinanza italiana, idoneità fisica, diploma di laurea in infermieristica e l’iscrizione all’albo professionale. Il concorso indetto prevede una prova di preselezione a risposta multipla, una prova scritta, una prova pratica e una prova orale. I candidati dovranno inviare la domanda a Aocatanzaro.it, quando sarà pubblicato il bando sulla Gazzetta Ufficiale entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione stessa.

OSS: i candidati devono appartenere alla categoria B, possedere la cittadinanza italiana, idoneità fisica, diploma di istruzione secondaria di primo grado e l’attestato di qualifica da Operatore socio-sanitario. Il concorso prevede una prova pratica e di colloquio orale e se ci fossero tante richieste un prova di preselezione.

I candidati non hanno limiti di età e nei bandi, consultabili sul sito Aocatanzaro.it, nella sezione Albo Pretorio, sono contenute tutte le informazioni dettagliate e i requisiti di partecipazione ai due concorsi dell’azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio. Per altre info, consultare la pagina della ricerca del personale.

OSS E INFERMIERI

14. Offerte lavoro ACU

L’Ente Automobile Club di Udine (ACU) ha indetto un concorso per assegnare un posto di lavoro pubblico nei suoi uffici.

Il contratto prevede un’assunzione a tempo indeterminato con un contratto di lavoro full-time in un contesto di servizi legati al mondo automobilistico. La risorsa si occuperà di noleggio auto, assistenza e forniture di officine meccaniche, autolavaggio e leasing.

I requisiti fondamentali per accedere al concorso sono:

– Cittadinanza italiana o europea.
– Conseguimento di un diploma di maturità.
– Pieno possesso dei diritti politici.
– Posizione regolare rispetto il servizio militare.
– Essere fisicamente idonei all’impiego.
– Possesso della patente di guida B.
– Attestato di idoneità professionale conseguito ai sensi della legge N.264/91.

I candidati dovranno prepararsi ad una prova scritta ed una orale. Le materie di esame sono diritto pubblico, diritto civile , contabilità, statuto ACI, regolamenti di amministrazione e contabilità ed organizzazione dell’ente stesso.

Le domande di ammissione vanno presentate entro il 16 giugno mediante raccomandata A/C o consegna a mano all’indirizzo: A.C. Udine Direzione, Viale Tricesimo 46, 33100, Udine

Bando e Domanda:
http://html.concorsi.it/allegati/automobile_club_udine_areab_scad16giugno2016_bando.pdf

Per altre info collegarsi alle pagina della ricerca di lavoro.

ACU

15. Offerte lavoro OVS

OVS è l’azienda leader di abbigliamento italiano low cost è alla ricerca di personale con o senza esperienza per varie posizioni. I candidati devono essere disponibili a percorsi di formazione on the job per essere inseriti nell’azienda.

Si ricerca personale per le seguenti regioni: Piemonte, Veneto, Lazio, Sardegna, Campania e Sicilia.

Si ricercano figure per i seguenti ruoli:

Addetti al magazzino: le risorse si occuperanno di gestire il traffico delle merci e le procedure interne.

Addetti alle vendite: le risorse devono avere propensione a lavorare in team e dovranno saper gestire la clientela e l’allestimento dello store. Il contratto sarà di tipo part-time oppure full-time.

Visual Merchandiser: si ricercano candidati soprattutto nelle sedi della Sardegna che dovranno uniformare l’immagine del brand. L’esperienza pregressa sarà considerata requisito fondamentale.

Allievi Store Manager: si ricercano laureati o diplomati con conoscenza della lingua inglese e disponibilità su tutto il territorio nazionale. I candidati dovranno frequentare un programma di formazione suddiviso in una sezione di training suddiviso in training on the job e in aula.

Specialista stile donna: la ricerca del candidato è per la sede centrale di Venezia-Mestre e il compito sarà quello di svolgere una ricerca stilistica. Si richiede una laurea in Design della Moda, un’esperienza dai 3 ai 5 anni nel campo e conoscenza dei principali software grafici.

Per candidarsi andare sul sito del gruppo OVS oppure consultare spesso l’elenco con le offerte di lavoro.

OVS

16. Offerte lavoro PAM

PAM è l’azienda italiana con catene di negozi legati alla grande distribuzione ed è alla ricerca di studenti da inserire nel suo organico, soprattutto nei giorni di apertura domenicale.

I responsabili delle diversi filiali ricercano studenti da inserire con regolare contratto part-time per otto ore lavorative per un giorno alla settimana, applicando il contratto collettivo nazionale del commercio.

PAM promette agli studenti una futura carriera nell’azienda da iniziare al termine degli studi per arrivare a dirigere un reparto o l’intero supermercato.

Per tutte le info collegarsi sul sito dell’azienda, oppure consultare la pagina delle offerte di lavoro per gli studenti.

PAM

17. Offerte lavoro Polizia

La Polizia del Comune di Bacoli ha indetto un concorso (per soli esali) per cercare candidati al profilo di Agenti della Polizia Municipale da inserire con un contratto part-time o full-time a tempo determinato.

I requisiti fondamentali per essere ammessi al concorso sono:

– Avere un’età compresa tra i 18 e 40 anni.
– Avere la cittadinanza italiana oppure di uno degli stati membri dell’Unione Europea.
– Avere conseguito la maturità con votazione minima di 50/60, ovvero 80/100.
– Avere l’idoneità fisica e psichica.
– Godere dei diritti civili e politici.
– Conoscenza della lingua straniera (inglese o francese).
– Non avere condanne penali.
– Non essere stato destituito in passato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.
– Essere in possesso della Patente di Guida di tipo B e di tipo A2 (superiore).

Nel concorso è prevista una sola prova d’esame, che consisterà nella risoluzione di una batteria di 60 quiz a risposta multipla in 1 ora.

La domanda di ammissione alle selezioni deve essere inoltrata tramite lo specifico modello (allegato alla domanda) e presentata entro le ore 12:00 del 4 luglio 2016.

Tutto questo per mezzo di raccomanda A/R, oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Bacoli Via Lungolago n. 4, o anche per mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.it.

Per altre informazioni consultare la pagina con i concorsi che vi terrà sempre aggiornati.

POLIZIA

18. Offerte lavoro Amazon

Amazon è il colosso mondiale della vendita on-line ed è alla ricerca di 1000 magazzinieri da assumere nella sede di Castello San Giovanni in provincia di Piacenza per la distribuzione e catalogazione dei prodotti. Non è richiesta nessuna esperienza in particolare ma si richiede massima flessibilità lavorativa per i turni.

Nel giorno del colloquio verrà richiesta la conoscenza della lingua italiana, una conoscenza dei sistemi informatici, buona disposizione per il lavoro di gruppo, per l’organizzazione degli orari lavorativi e quindi nella compilazione dei turni, oltre a una richiesta di affidabilità.

Per tutte le info, connettersi alla pagina che è sempre aggiornata sulla ricerca del personale.

AMAZON

19. Offerte lavoro GDO

La Grande Distribuzione Organizzata (GDO) di Roma è alla ricerca di 45 cassieri, addetti agli scaffali e addetti di reparto da inserire in un punto vendita prossimo all’apertura.

Sono ricercate le seguenti figure:

– 10 addetti alla cassa.
– 16 addetto rifornimento scaffali.
– 3 addetti murale freschi.
– 5 addetti reparto ortofrutta.
– 8 addetti al reparto gastronomia.
– 3 fornai.

I requisiti fondamentali richiesti sono i seguenti:

– Autonomia negli strumenti di taglio/peso e gestione della cassa.
– Massima flessibilità negli orari.
– Disponibilità a un inserimento immediato.
– Esperienza pregressa nella mansione.

L’orario di lavoro è part-time 30/36 ore a settimana suddivisi in turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo durante la settimana. Il luogo di lavoro è a Roma.

Per candidarsi alle offerte di lavoro è possibile inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail roma-centro@articolo1.it o gdo@articolo1.it. Inoltre è possibile ricevere notizie riguardanti le offerte di lavoro nel sito apposito.

GDO

20. Offerte lavoro Banca d’Italia

La Banca d’Italia mette a disposizione per un durata di 6 mesi, 13 stage retribuiti per un compenso di ben 1000€ al mese. Lo stage partirà indicativamente dal mese di settembre 2016.

I requisiti fondamentali per candidarsi allo stage sono:

– Età non superiore ai 27 anni.
– Laurea in Giurisprudenza presso l’Università “Sapienza” di Roma.
– Votazione non inferiore a 105/110 o diplomi equiparati.

Gli stagisti svolgeranno le seguenti attività:

– Verifica della regolarità dei ricorsi e istruttoria delle controversie.
– Analisi della normativa, giurisprudenza e dottrina sulla materia.
– Elaborazione dei documenti di sintesi delle decisioni dei collegi.
– Classificazione e catalogazione informatica dei ricorsi e delle decisioni.
– Collaborazione nell’ambito dell’attività di classificazione e definizione delle decisioni dei collegi dell’ABF.

Tutti gli interessati possono inviare la loro candidatura all’indirizzo di posta elettronica placement[at]uniroma1.it con la domanda di ammissione alla selezione e dichiarazione sottoscritta ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, il curriculum vita e una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Inoltre consigliamo di tenere sempre sotto controllo la pagina relativa alle domande di stage.

BANCA D'ITALIA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

aprire partita Iva
Economia

Quando conviene aprire partita Iva

di Notizie

Aprire o non aprire partita Iva? Se questo è il dilemma che vi tormenta, ecco una guida veloce per cercare di districarvi nel mondo delle prestazioni occasionali.