Offerte, opportunità e posizioni di lavoro in H&M

Lavoro

Offerte, opportunità e posizioni di lavoro in H&M

La catena internazionale svedese di H&M operante nel settore della moda e abbigliamento al dettaglio offre nuove opportunità lavorative in Italia. Scopriamo insieme dove si trovano le nuove opportunità lavorative e come candidarsi e lavorare per questa importante multinazionale svedese.

La compagnia internazionale svedese cerca figure professionali da inserire nei vari store del Bel paese. Tra le figure più ricercate c’è quella del Sales Advisor a Modena, Rimini, ma anche presso la Fattoria di Rovigo, La Vela Desenzano in Lombardia e a Roma. Un altra figura professionale ricercata è quella dello Store Manager in Lombardia, Piemonte, Liguria, Puglia, Calabria, Molise e Abruzzo.

Poi ancora, per chi ha aspirazioni maggiori o ha voglia di cambiare paese e vivere un esperienza unica nella capitale svedese, sono aperte le seguenti figure professionali: Senior, Junior, Fashion e Print Designer a Stoccolma da inserire con contratto di lavoro a tempo pieno.

Per ogni posizione aperta è richiesto un servizio eccellente per massimizzare le vendite, un approccio socievole e amichevole nei confronti di clienti e colleghi, apertura ai feedback e una comunicazione eccellente chiara e corretta.

Per candidarsi per le varie posizioni, occorre collegarsi all’area “offerte disponibili ” del sito al seguente link: career.hm.com e allegare il proprio curriculum.

Inseriti alcuni dati personali, il gioco è fatto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*