Offerte portabilità Tre 2015 COMMENTA  

Offerte portabilità Tre 2015 COMMENTA  

Oggi vi fornirò alcune informazioni riguardo le offerte sulla portabilità Tre. Vi segnalo in primis la promozione “Torna in tre”, una piccola novità molto gradita per gli ex H3G.

Essa offre chiamate, sms ed internet mobile tutto incluso. Si potrà attivare All-in-One Per Te al costo di 1,25 euro a settimana a tempo indeterminato.

Da non dimenticare poi l’offerta All in 400 Per Te che offre ben 4 GB internet a soli 5 euro al mese. Da segnalare poi una promozione natalizia sempre per gli abbonati 3, ossia la All-in-One Christmas 2015 destinata solo ai nuovi clienti, attivabili da domani 27 Ottobre fino al 7 Gennaio 2016, salvo eventuali proroghe.

Con tale offerta potrete avere, a soli 10 euro al mese, minuti ed sms illimitati e ben 2 GB di traffico internet a velocità 4G/LTE.

L'articolo prosegue subito dopo

Il costo dell’attivazione è di 29 euro, a cui saranno addebitati ulteriori 9 euro, nel caso in cui sia riscontrata l’assenza di MNP, ossia la portabilità del proprio numero in 3 Italia (in tutto 38 euro quindi). Settimanalmente saranno addebitati 2,50 euro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*