Offerte Tre iPad Air 2 e iPad mini 3 COMMENTA  

Offerte Tre iPad Air 2 e iPad mini 3 COMMENTA  

È da un po’ di tempo che i clienti di 3 Italia possono usufruire di una nuova specifica offerta incentrata sui tablet Apple iPad Air 2 e iPad mini 3. È opportuno sottolineare che gli specifici piani dati presentati sono riservati sia ad un’offerta business che ad un’offerta consumer. Sarà possibile fare uso della rete veloce HSPA+/4G di 3 Italia.


Vediamo, ora, in breve di darvi delle informazioni concernenti l’offerta consumer. Bisogna evidenziare che i nuovissimi Apple iPad possono essere utilizzati facendo uso dello specifico abbonamento Tre.Dati Plus (esso in pratica vi darà la possibilità di usufruire di 30GB LTE, in pratica 1GB al giorno). Inoltre, avrete 6 mesi di abbonamento gratuito alle versioni digitali di Repubblica+, National Geographic e L’Espresso. Potrete anche scaricare un film gratuito al giorno dalla 3On Demand del portale Web&Store di 3 Italia. È opportuno ricordare che è anche incluso il traffico dati generato dal download del film; non verranno toccate le soglie del vostro piano tariffario.


Se scegliete l’iPad Air 2 dovrete versare un anticipo di 99 euro (e questo per la versione da 16GB) oppure di 199 euro (se opterete per quello da 64GB); oltre a tutto ciò dovrete versare un canone mensile di 25 euro.


Se scegliete l’iPad mini 3 dovrete versare un anticipo di 149 euro (e questo per la versione da 16GB) oppure di 249 euro (per la versione da 64GB); il canone mensile da versare è di 20 euro.

L'articolo prosegue subito dopo


Vediamo, ora, in breve l’offerta business; tale offerta rende disponibile i nuovissimi iPad per tutti i possessori di partita IVA, in pratica farete uso dell’abbonamento Internet L (per mezzo del quale potrete avere 30GB LTE con 1GB al giorno), 6 mesi di abbonamento gratuito alle versioni digitali delle riviste menzionate precedentemente e di un film gratuito al giorno scaricabile per mezzo della sezione 3OnDemand del portale Web&Store di 3 Italia. Le condizioni sul traffico generato equivalgono a quelle dell’offerta menzionata precedentemente.

Se optate per iPad Air 2 dovete versare un anticipo di 99 euro per la versione da 16GB oppure di 199 euro per la versione da 64GB. Inoltre è previsto il pagamento di un canone mensile di 25 euro.

Se scegliete l’iPad mini 3 dovete versare un anticipo di 99 euro per la versione da 16GB oppure di 199 euro per quella da 64GB. È inoltre previsto il pagamento di un canone mensile di 22 euro.

Infine, bisogna ricordare che i nuovissimi iPad Air 2 e iPad mini 3 hanno la tecnologia Touch IS. Possono essere disponibili in tre diverse colorazioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*