Offre lavoro da paga stratosferica e nessuno risponde

Attualità

Offre lavoro da paga stratosferica e nessuno risponde

Un medico neozelandese è alla ricerca di un altro dottore con il quale dividere la mole di lavoro. Nonostante la paga sia altissima nessuno sembra rispondere al suo annuncio. Se siete alla ricerca di un lavoro e siete disposti a viaggiare un pochino… forse questo articolo potrebbe interessarvi. Siamo in Nuova Zelanda, precisamente a Tokoroa, e qui c’è un medico che sta disperatamente cercando un collega che possa aiutarlo a smaltirsi il lavoro. Sono due anni ormai che il dottor Alan Kenny è alla ricerca di un altro medico e in tutto questo tempo ha cambiato più volte l’annuncio diminuendo i turni nella speranza che qualcuno si facesse avanti. La cosa davvero incredibile è lo stipendio offerto: 243 mila dollari all’anno compresi di un mese di ferie! Eppure nessuno sembra interessato a questa cifra pazzesca ed Alan commenta esasperato: “Nello specifico si cerca un General practitioner (GP), cioè una sorta di medico di famiglia, che specialmente nelle zone rurali diventa praticamente indispensabile per le comunità.

Da due anni non posso prendere un giorno di vacanza… L’anno scorso, ho cancellato una vacanza, perché non sono riuscito a trovare un mio sostituto, quest’anno probabilmente sarà costretto a cancellarne un’altra … è davvero duro!”. Sarà per la mole di lavoro o forse perchè la Nuova Zelanda non è proprio un luogo alla portata di tutti, ma davvero nessun dottore sembra prendere in considerazione questo posto di lavoro sicuro e ben pagato. Per adesso Alan si sta facendo aiutare da sua figlia che sta studiando per prendere la laurea in medicina, ma spera di trovare qualcuno molto presto visto che ormai va per i 62 anni. Dunque giovani dottori italiani, fatevi avanti!

2 Commenti su Offre lavoro da paga stratosferica e nessuno risponde

  1. Salve signore e signora.
    Li ringrazio di essersi accettato nel vostro gruppo.
    Questo messaggio è per la gente, coloro che sono forniti nella necessità di un certo prestito da ricostruire la loro vita. Siete alla ricerca di prestiti nel quadro di fornire cominciare le vostre attività, che sia per un progetto o per comperare una casa, ma siete su libro nero o l'archivio è stato respinto dalla banca. Sono un privato, vi concedo prestiti di 5.000€ a 28.000.000€ ad ogni persona capace di soddisfare le condizioni. Il mio tasso d'interesse è pari al 3% all'anno indipendentemente dal dominio nel quale auspicate. Per ogni persona interessarli presi di me contatto dalla mia posta elettronica:resposito823@gmail.com
    Grazie.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche