Oggi si chiude il Motor Bike Expo 2012 COMMENTA  

Oggi si chiude il Motor Bike Expo 2012 COMMENTA  

Chiude oggi la manifestazione fieristica più importante nel nord est legata al mondo delle duer ruote. Chi, come il sottoscritto, non era mai stato al Motr Bike Expo ha sempre pensato che la manifestazione Veronese fosse una specie di doppione dell’EICMA.

Bene dopo esserci stato per la prima volta posso certamente dirvi che potendo ci ritornerò! E’ vero ci sono le principali case motociclistiche che espongono le novità per la stagione 2012, come all’EICMA, ma l’aria che si respira è profondamente diversa, fatta di tanta passione non solo di business.

L’area dedicata al mondo custom, molto più grande rispetto a quella dell’EICMA, fa rivivere letteralmente l’atmosfera a stelle e strisce legata alla celebre HD.

Poi c’è tutta l’area dedicata all’aftermarked per moto superportive e non con una bella differenza rispetto all’EICMA: quì in ogni stand si possono acquistare tutti i prodotti che si vedono esposti a prezzi decisamente vantaggiosi! Inoltre, a differenza di quanto accade all’EICMA sono presenti anche numerosi stand dei più importanti negozi del settore, specie per quanto riguarda l’abbigliamento dove si possono acquistare tute, guanti, caschi, ecc..a prezzi decisamente convenienti! Inoltre sarà perchè all’EICMA il costo degli stand per metro quadro è molto più alto quì gli spazi sono molto più ampi e la visita risulta davvero molto piacevole!

Leggi anche

About Andrea Rei 48 Articoli
I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione. Devono avere l'abilità e la volontà. Ma la volontà deve essere più forte dell'abilità.
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*