Oikos porte blindate a DentroCasa Design nella Fiera di Brescia COMMENTA  

Oikos porte blindate a DentroCasa Design nella Fiera di Brescia COMMENTA  


Oikos Venezia srl, leader delle porte blindate nell’alto di gamma, ci sarà. Il produttore veneziano parteciperà, assieme all’Oikos Center Brescia Rosola Serramenti, alla prima edizione di Dentro Casa Design, una rassegna di aziende e di espositori top level del settore del living, del design e dell’outdoor.


Dentro Casa Design, che si inserisce all’interno dell’ormai affermata fiera Brescia Casa Design che si terrà a Brescia nei weekend del 2-4 e 9-11 marzo, vuole essere il palcoscenico dell’eccellenza dell’abitare, una vetrina in grado di emozionare il pubblico per la qualità dell’offerta e la sensazionalità del design dei prodotti. Nulla di più adeguato per Oikos, vincitore tra l’altro nel 2011 con la porta blindata scorrevole Synua Vela della Menzione D’onore Compasso d’Oro 2011, ambito riconoscimento internazionale in tema di innovazione di design e di prodotto. Nulla di più adeguato per Oikos anche per la sua riconosciuta sensibilità verso l’interior design, propensione che lo porta a continue ricerche sull’uso di materiali e colori per meglio rappresentarne le esigenze.


Punto di riferimento per architetti e arredatori che vedono nel brand Oikos un sinonimo di qualità estetica e valore tecnologico, con la fiera Dentro Casa Design Oikos vuole uscire allo scoperto con la sua visione di porta blindata come elemento d’arredo oltre che di must di sicurezza certificata.


Presente in Italia con uno show room a Milano in via Molino delle Ami angolo via Wittgens, Oikos veicola il proprio prodotto in Italia attraverso un pool di rivenditori qualificati e un ristretto numero di Oikos Center, vere e proprie dislocazioni aziendali nelle Regioni in grado di fornire in loco ad architetti, progettisti, arredatori e addetti ai lavori tutta l’assistenza necessaria a partire dal rilievo fino alla posa e al collaudo del prodotto.

L'articolo prosegue subito dopo


Dalla casa madre all’Oikos Center Brescia Rosola Serramenti, dunque, in un percorso che parte da qui e che vedrà Oikos protagonista, accanto ai suoi Oikos Center locali, di molte altre fiere e mostre dislocate su tutto il territorio nazionale per consentirgli di portare l’identità aziendale nelle aree ritenute più strategiche.

Oltre a presentarsi in fiera con la nuovissima Tekno, la versatile Evolution e la imponente Synua, a partire dall’edizione 2012 di Dentro Casa Design Oikos si affiderà a un video multimediale in grado di trasmettere al pubblico l’emozione della realizzazione del prodotto, dalla fase di concezione a quella di produzione… l’azienda si fa materia e immagine per portare l’essenza di sé.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*