Oli da bagno con oli naturali per rendere la pelle super morbida COMMENTA  

Oli da bagno con oli naturali per rendere la pelle super morbida COMMENTA  

La famosa regina egizia Cleopatra si dice che facesse il bagno nel latte e in oli pregiati per ammorbidire la pelle. Oggi tutti possono godersi un po’ di lusso alla fine di una dura giornata. Trasformate il comune bagno in uno dal profumo paradisiaco e che ammorbidisce la pelle con gli oli naturali e date al vostro corpo un trattamento regale per la sera.


Ingredienti per il bagno ammorbidente

Basate il vostro bagno per ammorbidire la pelle su di un olio minerale o su di un olio baby, i quali hanno solitamente un pH neutro e quindi sono ottimi per la pelle. Potete aggiungere una tazza di latte in polvere all’acqua corrente per il bagno per ulteriore effetto ammorbidente. Aggiungete poco olio al vostro bagno, non più di alcuni cucchiaini se non volte che il bagno diventi oleoso.


Oli naturali che ammorbidiscono la pelle

Aggiungete degli oli naturali all’acqua corrente per il bagno. L’olio di albicocca è usato da secoli per le sue proprietà in grado di dare morbidezza alla pelle e per il suo delizioso profumo fruttato. L’olio di avocado, cacao e cocco sono particolarmente emollienti. L’olio di oliva è ottimo per ammorbidire sia la pelle che i capelli e può essere usato anche come trattamento di olio caldo. Anche la camomilla è ottima per ammorbidire la pelle.


 

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*