Olimpiadi: Lochte ha urinato nella piscina COMMENTA  

Olimpiadi: Lochte ha urinato nella piscina COMMENTA  

London 2012 è anche questo: confessioni… come dire, al limite dell’indecenza. Ryan Lochte, nuotatore statunitense ha ammesso, rispondendo a domanda precisa fatta da un giornalista della Nbc di aver urinato più volte in piscina.

Leggi anche: Chi è Federica Pellegrini, portabandiera Italia Olimpiadi Rio 2016

Secondo Lochte lui non è il solo a farlo. Trattenersi, stando a quanto dice il nuotatore, è quasi impossibile. A dare manforte alla tesi di Lochte secondo cui urinare in piscina è una pratica diffusa, è Alessia Filippi, medaglia d’argento negli 800 stile libero a Pechino :  «Forse non dovrei dirlo, ma chi di noi almeno una volta non l’ha fatta?»

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*