> > Olio di jojoba contro olio di cocco

Olio di jojoba contro olio di cocco

default featured image 3 1200x900

L'olio di jojoba e l'olio di cocco sono molto simili. Entrambi sono usati in molti modi per curare diversi disturbi. Se usati sulla pelle e i capelli, entrambi danno degli ottimi risultati. L'olio di jojoba Viene estratto dai semi della pianta di jojoba. L'estratto botanico pronunciato ho-ho-b...

L’olio di jojoba e l’olio di cocco sono molto simili. Entrambi sono usati in molti modi per curare diversi disturbi. Se usati sulla pelle e i capelli, entrambi danno degli ottimi risultati.

L’olio di jojoba

Viene estratto dai semi della pianta di jojoba. L’estratto botanico pronunciato ho-ho-ba è un olio.

Capelli e pelle

Per i capelli, l’olio di jojoba può essere usato per idratare e trattare il cuoio capelluto. E’ anche un ottimo idratante per la pelle.

Medicina

L’olio di jojoba si usa per aiutare la guarigione dell’eczema e della psoriasi.

Olio di cocco

Ha diveri usi, uno dei quali è in cucina. Contiene diversi minerali, vitamine e fibre che lo rendono molto nutriente.

Capelli e pelle

Si può usare contro la forfora e il cuoio secco, ed è ottimo per riparare i capelli danneggiati, dando loro il nutrimento di cui hanno bisogno. Si può usare anche per massaggiare la pelle ed è un eccellente idratante. Anche l’olio di cocco è utile contro l’eczema e la psoriasi, oltre alla dermatite.

Medicina

Studi suggeriscono che l’olio di cocco uccida i virus che causano la SARS, l’epatite C, l’herpes, l’AIDS e il morbillo, oltre a molte altre malattie.