Olio di lavanda e crescita dei capelli COMMENTA  

Olio di lavanda e crescita dei capelli COMMENTA  

L’olio di lavanda viene estratto dai fiori di questa pianta e può curare insonnia, ansia, stress e perdita di capelli.

Olio di lavanda

Caratteristiche

L’olio di lavanda bilancia l’olio naturale del cuoio capelluto e ne riduce l’infiammazione. Tale infiammazione è direttamente collegata alla perdita di capelli. L’olio di lavanda è antibatterico è rigenerante.

Leggi anche: Zenzero: benefici per i capelli e il corpo


Applicazione

L’applicazione topica dell’olio di lavanda diluito è sicura per gli adulti. Per diluirlo, mescolate 1 cucchiaio di olio di oliva o di mandorla con alcune gocce di olio di lavanda.

Leggi anche: Zac Efron taglia il ciuffo per fare la guerra!


Altri utilizzi

Mescolate e fate scaldare mezza tazza di olio di girasole con 5 gocce di olio di rosmarino e 10 gocce di olio di lavanda. Applicate sui capelli bagnati per un trattamento con olio caldo rinfrescante.


Avvertenze

Sebbene gli adulti possano massaggiare l’olio di lavanda direttamente sul cuoio capelluto, spesso si possono avere irritazioni della pelle, rash e cambiamenti nella pigmentazione dell pelle.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*