Olio di oliva vs. olio di avocado per capelli secchi

Guide

Olio di oliva vs. olio di avocado per capelli secchi

I capelli lucenti sono un segno di salute e vanità. Se i vostri capelli diventano danneggiati a causa del tempo secco, delle sostanze chimiche o dell’uso eccessivo del phon, potete usare l’olio di avocado o di oliva per ridonare salute ai capelli e al cuoio capelluto.

Benefici dell’olio di avocado

L’olio di avocado ha una consistenza leggera che si assorbe facilmente nella pelle e nel cuoio capelluto.

Nutrienti dell’olio di avocado

L’olio di avocado contiene nutrienti essenziali per la crescita dei capelli, come vitamine A, E e D, così come minerali, come il ferro.

Applicare l’olio di avocado

L’olio di avocado può essere acquistato nella maggior parte dei negozi di alimenti naturali. Fate scaldare leggermente l’olio e stendetelo sui capelli lasciandolo agire per 10m minuti.

Olio di oliva per i capelli secchi

L’olio di oliva è particolarmente indicato per il cuoi capelluto. Esso aiuta a nutrire il cuoio capelluto e a rafforzare le radici dei capelli. L’olio di oliva ha anche proprietà purificanti.

Benefici dell’olio di oliva sui capelli

L’olio di oliva restaura la naturale idratazione del cuoio capelluto ed è ottimo per il cuoio capelluto secco. Questo olio è un po’ più pesante dell’olio di avocado, quindi occorre usarlo di rado. Potete usare l’olio di oliva sul cuoio capelluto per curare le radici secche dei capelli. Mettetene una piccola quantità direttamente sul cuoio capelluto e lasciatevelo per una notte.

1 Commento su Olio di oliva vs. olio di avocado per capelli secchi

  1. Avocados are commercially valuable and are cultivated in tropical and Mediterranean climates throughout the world. They have a green-skinned, fleshy body that may be pear-shaped, egg-shaped, or spherical. Commercially, it ripens after harvesting. Trees are partially self-pollinating and often are propagated through grafting to maintain a predictable quality and quantity of the fruit.;

    Our own website
    http://www.caramoan.ph/how-to-go-to-caramoan/

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...