Olio di ricino per allungare le ciglia - Notizie.it
Olio di ricino per allungare le ciglia
Guide

Olio di ricino per allungare le ciglia

Le ciglia sono uno dei maggiori segni di femminilità, ma non tutte le ciglia sono uguali. Se si vogliono rendere le proprie ciglia più lunghe e folte non è sempre necessario utilizzare costosi mascara che a lungo andare finiscono con il rovinarle e causarne la caduta. Per allungare le proprie ciglia è sufficiente utilizzare un pò d’olio di ricino e il gioco è fatto.

Serve soltanto avere a portata di mano l’olio di ricino, che si trova facilmente in erboristeria e anche in alcuni supermercati, uno scovolino di un vecchio mascara (che va pulito con acqua tiepida prima di utlizzarlo con l’olio) e dei dischetti di cotone. Se non avete uno scovolino del mascara da usare si può sostituirlo con dei semplici cotton fioc.

L’olio va applicato ogni sera con lo scovolino sulle ciglia umide, come se fosse un mascara, e va tenuto su per tutta la notte. Bisogna però far attenzione a rimuovere il prodotto in eccesso con dei dischetti di cotone ed evitare che la sostanza venga a contatto con gli occhi.

L’olio di ricino agisce direttamente sulla crescita delle ciglia perchè compie un’attività di ristrutturazione della cheratina.

Se le applicazioni saranno costanti si potranno ottenere ciglia più lunghe e fitte nel giro di qualche settimana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*