OlisFestival a Milano il 9 e 10 Febbraio COMMENTA  

OlisFestival a Milano il 9 e 10 Febbraio COMMENTA  

La prima edizione del Festival dedicato ai metodi di cura naturali si terrà domani e dopodomani a Milano. L’evento, organizzato dall’Associazione T.A.O.  e da “Olistic Map”, il primo portale dedicato al mondo delle discipline olistiche, si terrà presso lo spazio SuperStudio Più, in Via Tortona n° 7.

L’ingresso con tessera associativa è di 10 euro. L’orario è dalle 10.00 alle 20.00, il sabato fino alle ore 22.00. “OlisFestival” offre agli operatori del settore e al grande pubblico una visione a 360° del mondo olistico.

Una vasta area sarà dedicata alle esperienze pratiche: seminari, laboratori, spazi per le scuole e i centri che operano nell’ambito delle discipline olistiche. All’interno della manifestazione si svolge il primo Convegno Nazionale dedicato alle discipline bio naturali (DBN) per fare il punto sugli aspetti legislativi, etici e deontologici che regolano le attività delle associazioni.

Tra i seminari previsti nelle due giornate vi sono: “Gli olii essenziali: come usarli”, “Fiori di Bach: come usarli”, “Respirare meglio: tecniche”.

Leggi anche

Salute

Dieta Lemme: quali danni provoca

Dieta Lemme: sconsigliata a chi soffre di problemi al fegato, ai reni, la mancanza totale di sale potrebbe portare ad ipotensione con capogiri, sconsigliata anche alle donne in gravidanza La dieta del Dottor Lemme sta Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*