OlisFestival a Milano il 9 e 10 Febbraio COMMENTA  

OlisFestival a Milano il 9 e 10 Febbraio COMMENTA  

La prima edizione del Festival dedicato ai metodi di cura naturali si terrà domani e dopodomani a Milano. L’evento, organizzato dall’Associazione T.A.O.  e da “Olistic Map”, il primo portale dedicato al mondo delle discipline olistiche, si terrà presso lo spazio SuperStudio Più, in Via Tortona n° 7.

L’ingresso con tessera associativa è di 10 euro. L’orario è dalle 10.00 alle 20.00, il sabato fino alle ore 22.00. “OlisFestival” offre agli operatori del settore e al grande pubblico una visione a 360° del mondo olistico.

Una vasta area sarà dedicata alle esperienze pratiche: seminari, laboratori, spazi per le scuole e i centri che operano nell’ambito delle discipline olistiche. All’interno della manifestazione si svolge il primo Convegno Nazionale dedicato alle discipline bio naturali (DBN) per fare il punto sugli aspetti legislativi, etici e deontologici che regolano le attività delle associazioni.

Tra i seminari previsti nelle due giornate vi sono: “Gli olii essenziali: come usarli”, “Fiori di Bach: come usarli”, “Respirare meglio: tecniche”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*