Ollo store SNC: come risparmiare sull'elettronica online

Ollo store SNC: come risparmiare sull’elettronica

Tecnologia

Ollo store SNC: come risparmiare sull’elettronica

macchina fotografica
macchina fotografica

Ollo store SNC è il negozio dedicato completamente al settore dell’elettronica con una particolare predilezione e attenzione al mondo della fotografia, con strumenti tecnologici e accessori e per fotografi di ogni livello, professionisti, dilettanti e tutti gli appassionati del settore. Una specializzazione che non è nata dall’oggi al domani, ma che è cresciuta nel tempo, dal 2007 a oggi. Contemporaneamente, nel corso degli anni Ollo store ha esteso la sua attività di e-commerce a tutti i settori dell’elettronica, dalla telefonia all’informatica, dagli elettrodomestici al mondo audio e video, fino ai più recenti prodotti per il divertimento di cui commercializza tutto quello che può interessare per il gaming fino agli ultimi drone. Farà particolare piacere agli affezionati del marchio Apple sapere che Ollo store è in grado di offrire tutte le novità provenienti dalla multinazionale di Cupertino. Ollo store SNC è un negozio online ma anche un negozio vero e proprio con una sede fisica e operativa in Toscana, a Empoli.

Vediamo ora maggiori dettagli di Ollo store SNC, che cos’è, come funziona, come sfruttare le offerte, cosa sapere per acquistare da Ollo pc e strumenti per la fotografia.

Ollo store SNC: cos’è

Come premesso Ollo store è presente sul mercato dell’elettronica sia sotto forma di ecommerce che sottoforma di grande magazzino aperto dal lunedì al venerdì. Se siete curiosi e volete visitarlo, soprattutto se abitate o vi trovate nelle vicinanze, fate attenzione ai giorni di chiusura, che sono il sabato e la domenica, e agli orari. Una volta entrati nel negozio troverete a vostra disposizioni delle persone esperte nelle cui mani potete tranquillamente porvi per ogni tipo di richiesta riguardante i prodotti in vendita. Potete anche cercare le informazioni che vi servono consultando il sito, decidere di acquistarlo e poi recarvi alla sede per vederlo, pagarlo e ritirarlo di persona. Se non avete la fortuna di abitare vicino ad Empoli potete servirvi dello store online e perfezionare ogni acquisto beneficiando della massima assistenza a distanza tramite la live chat che risponde ai tuoi dubbi con operatori specializzati nei vari settori, dall’elettrodomestico al drone.

A disposizione anche i contatti telefonici e email. Sotto l’aspetto dell’assistenza

Come funziona

Acquistare su Ollo store SNC è facile e vantaggioso. Dalla vetrina online è possibile visualizzare i principali articoli, in particolare quelli più venduti e che sono anche immediatamente disponibili, sono anche messi in evidenza altri articoli molto conveniente e sui quali è in corso una promozione. Per il resto, se si è alla ricerca di un articolo specifico, basta dare il via alla ricerca che è possibile fare impostando diversi filtri. I filtri di ricerca sono molti e completi, così è possibile effettuare una selezione davvero efficiente e trovare esattamente l’articolo desiderato. E’possibile impostare, oltre alla marca e ai requisiti tecnici di interesse, anche i filtri per trovare i prodotti per i quali è in corso una promozione, oppure quelli con consegna gratuita o ancora, per esempio, quelli immediatamente disponibili. Una volta individuato il prodotto desiderato si clicca e così si visualizzano i dettagli, sia quello tecnici che quello relativi al prezzo e allo sconto applicato.

E’ possibile che insieme al prodotto scelto venga spedito anche un omaggio. Se si hanno dubbi si può aprire la chat e chiedere all’esperto, oppure inviare un’email. I metodi di pagamento tra cui scegliere sono diversi: contrassegno, carta, paypal, bonifico Mybank, bonifico ordinario, pagamento in sede e possibilità di aprire un piccolo finanziamento. Gli acquisti fatti su Ollo store beneficiano della Garanzia Ufficiale Italia per due anni, l’assistenza e la riparazione, se necessarie, avvengono presso centri autorizzati senza complicazioni burocratiche, gli accessori e i ricambi forniti da Ollo store sono solo quelli ufficiali, i manuali degli strumenti e dei software sono in lingua italiana. Oltre alla Garanzia Italia è riconosciuta la Garanzia Europa. L’acquirente può opzionare a pagamento l’estensione della garanzia legale, ottenendo così altri tre anni di garanzia. La spedizione avviene con corriere espresso come spedizione standard ma eventualmente si può scegliere la consegna su appuntamento e quella al piano con un piccolo esborso in più.

Con la consegna al piano si ha diritto al disimballo, al posizionamento e al ritiro e smaltimento dell’usato non più funzionante. In caso di acquisto di elettrodomestico da incasso si ha anche diritto all’istallazione e alla prova di funzionamento.

E’ prevista la possibilità di fare il reso entro 30 giorni dalla consegna, occorre leggere bene le condizioni di operatività prima di farne richiesta. In caso si necessiti di riparare il prodotto acquistato, occorre contattare il servizio di assistenza per concordare le modalità, la riparazione è gratuita, i pezzi vengono sostituiti solo con ricambi originali e la spedizione del prodotto riparato è a carico di Ollo. Nel negozio online di Ollo possono fare acquisti non solo i privati ma anche le aziende per le quali valgono regole particolari per quanto riguarda il finanziamento. Ecco alcune opinioni di chi ha acquistato su Ollo store. Mario dice: “Conosco questa azienda da anni ed ho sempre avuto un servizio cortese, rapido ed impeccabile.

Prezzi competitivi e vasta scelta di prodotti”.

Luca: “Ho una buonissima esperienza con Ollo store. Sono disponibili e cosa fondamentale ti seguono tramite una live chat. Le spedizioni sono veloci. Lo consiglio a tutti“. Alessandro: “Prima volta che ho acquistato, e un ottimo servizio. Veramente professionali, disponibili, veloci e puntuali, con ottimi prezzi. La merce e arrivata in ottime condizioni. Consiglio vivamente!!”

Come sfruttare le offerte

L’utente che si registra al servizio di newsletter e completa la registrazione del proprio account, riceve uno sconto riservato da utilizzare per il primo acquisto, un ottimo modo per dare il benvenuto ad un nuovo cliente. E’ comunque sempre possibile fare affari con Ollo perché ci sono sempre prodotti in promozione, prodotti di tutte le categorie, occorre fare attenzione e tenere d’occhio il sito, ogni giorno c’è un affare vantaggioso da concludere.

Per trovare immediatamente i prodotti in promozione occorre cercare la categoria di interesse e spuntare, tra i filtri di ricerca, il filtro “promozioni”, in questo modo appariranno tutti gli articoli scontati di quella categoria.

Facendo molta attenzione è possibile imbattersi in promozioni particolarmente interessanti, si tratta delle promozioni a scadenza per le quali vi è una durata sotto forma di conto alla rovescia visualizzabile accanto all’immagine del prodotto. Alcuni acquisti su Ollo sono convenienti perché la consegna avviene in modo gratuito, oltre al fatto che molti articoli sono in disponibilità immediata.

Ollo store valuta anche l’usato. Se si ha un prodotto di elettronica ancora funzionante ma che non si usa più, si può contattare Ollo, inviare foto particolareggiata del prodotto, ma anche degli accessori, della confezione originale e dei documento d’acquisto, inviare e poi attendere la valutazione da parte di Ollo. Il ritiro dell’usato viene fatto a fronte di un acquisto di un prodotto nuovo. Non viene praticato su tutti gli articoli ma su alcuni, pertanto è sempre meglio consultarsi prima con un operatore.

Fotografia

Chi è fotografo per professione o per hobby può trovare in Ollo store un ottimo punto di riferimento per tutto quel che serve per la fotografia. Molto vasta è la gamma disponibile di macchine fotografiche digitali delle migliori marche, Nikon, Canon, Fuji, Pentax, Sony, per citarne alcune. Per tutte le necessità, le reflex, le compatte, le mirrorless, le automatiche, tutte le categorie ad uso dei fotografi di diverso livello, professionale, semiprofessionale e consumer. Ancora, vasta scelta di obiettivi, memorie, ricambi, borse, cavalletti, insomma tutto. Il fotografo più esigente troverà senz’altro quello che cerca, anche per la macchina fotografica e suoi accessori Ollo store permette una ricerca precisa e puntuale attraverso molti filtri che permettono di trovare la macchina fotografica su misura.

PC

Chi visita il sito di Ollo perché è alla ricerca di un pc ha a disposizione due grandi categorie in cui ricercare, la categoria notebook e tablet e la categoria informatica, a seconda delle proprie necessità. Nella prima delle due categorie è possibile trovare notebook, tablet, lettori per ebook, custodie e batterie. Nella seconda sono disponibili tutti i monitor, work station, pezzi hardware, hard disk, schede madri, schede grafiche, anche stampanti, software. Con Ollo è possibile acquistare un pc assemblato poiché gli esperti Ollo sono preparati anche per questo. Le possibilità di scelta sono infinite, come per tutte le altre categorie presenti su Ollo. Tutte le marche più affidabili sono presenti, Asus, Dell, Acer, Hp, Lenovo, per citarne alcuni. Scegli anche la soluzione all-in-one o mini pc, scegli anche tra i software per sistema operativo, applicativi, programmi di grafica, antivirus, non manca niente su Ollo. Per finire si trova tutto il necessario per chi preferisce lavorare con i prodotti Apple, i MacBook, i MacMini, gli i-mac.

Acquistare su Ollo store SNC è un’esperienza unica, chi non conosce ancora Ollo può iniziare a conoscerlo facendo un giro sul sito dello store, ma anche seguendo Ollo nei diversi social network in questo modo è possibile sapere di tutti gli aggiornamenti e le novità, ma anche conoscere direttamente le opinioni di chi si è già servito da Ollo per le sue necessità. E’ anche possibile iscriversi al canale youtube per vedere le video recensioni o i test di alcuni prodotti, ma anche per seguire utili tutorial che passo dopo passo mostrano come assemblare e utilizzare al meglio alcuni articoli con tecnologie più complesse di altre. Il mondo di Ollo store SNC è veramente completo e sempre al fianco del cliente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

invenzione dell'aeroplano
Tecnologia

Chi ha inventato l’aereo?

19 ottobre 2017 di Notizie

Nonostante l’invenzione dell’aeroplano sia da attribuire ai fratelli Wright, la sua storia è molto più travagliata e interessante. Scopriamo, allora, qualche informazione in più sugli antenati dei nostri voli.