Oltre 250 partecipanti all’iniziativa “Di corsa nel Parco” a Cuneo

Attualità

Oltre 250 partecipanti all’iniziativa “Di corsa nel Parco” a Cuneo

Sono stati 251 i partecipanti all’8ª edizione di “Di Corsa nel Parco”, la corsa non competitiva di 6 km per gli adulti e percorsi a lunghezza variabile per i bambini, organizzata dall’Asd Dragonero e dal Parco fluviale Gesso e Stura sabato 26 ottobre.
Le gare, distinte per chilometraggio in base alla fascia di età, si sono snodate su percorsi tracciati completamente all’interno del Parco fluviale Gesso e Stura.
Al termine della corsa i partecipanti hanno ricevuto diversi omaggi e ai gruppi sportivi più numerosi sono stati assegnati i premi.

Intanto continuano gli appuntamenti dell’Autunno al Parco fluviale: giovedì 31 ottobre e sabato 7 novembre si terrà alla Casa del Fiume il laboratorio creativo per bambini “Natural-creando – Arancio… le zucche dell’autunno”, a pagamento ed iscrizione obbligatoria.


Giovedì 28 novembre, invece, tornano i convegni scientifici al Parco, con una serata dedicata al Calabrone Asiatico, sempre alla Casa del Fiume, alle ore 21, con ingresso libero.

Per maggiori informazioni o per il programma dettagliato consultare il sito www.parcofluvialegessostura.it o contattare la segreteria del parco: tel. 0171.444.501 e parcofluviale@comune.cuneo.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...