Oltre un miliardo di download per WhatsApp COMMENTA  

Oltre un miliardo di download per WhatsApp COMMENTA  

La famosa applicazione WhatsApp per la messaggistica istantanea ha raggiunto nella giornata di ieri il traguardo di un miliardo di download dal Play Store di Google.

Come sottolineato dalla rivista VetureBeat, la versione Android di Whatsapp è la seconda applicazione non appartenente a Google (la prima è stata l’app di Facebook) a superare il miliardo di download.

Aver raggiunto il miliardo di download però non corrisponde a dire che WhatsApp abbia altrettanti utenti attivi, infatti secondo gli ultimi dati solo 700 milioni in tutto il mondo sarebbero effettivamente attivi

Per quanto riguarda invece il colosso Google, nel suo portfolio di applicazioni ha già diverse applicazioni Android sia per smartphone che per tablet che hanno già superato da tempo il traguardo del miliardo di download come le app di Gmail, Google Maps e YouTube. 

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*