A Palermo, la mostra “Omar Galliani. Lorenzo Puglisi. Caravaggio, la verità nel buio”

Cultura

A Palermo, la mostra “Omar Galliani. Lorenzo Puglisi. Caravaggio, la verità nel buio”

A Palermo, la mostra "Omar Galliani. Lorenzo Puglisi. Caravaggio, la verità nel buio”
A Palermo, la mostra "Omar Galliani. Lorenzo Puglisi. Caravaggio, la verità nel buio”

Dal 14 Dicembre 2016 al 02 Febbraio 2017 a Palermo, si svolge la mostra dal titolo: “Omar Galliani. Lorenzo Puglisi. Caravaggio, la verità nel buio”

Dal 14 Dicembre 2016 al 02 Febbraio 2017 a Palermo presso la Cappella dell’Incoronazione, si svolge la mostra dal titolo: “Omar Galliani. Lorenzo Puglisi. Caravaggio, la verità nel buio”. Curatrice della mostra è Raffaella Resch, Maria Savarese. La rassegna è organizzata grazie al prezioso contributo del Polo Museale Regionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Palermo, il Pio Monte della Misericordia di Napoli con il Patrocinio morale del Comune di Napoli – Assessorato alla Cultura e Turismo e il Matronato della Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee.

L’esposizione si svolge in due diverse location: dal 14 dicembre 2016 al 2 febbraio 2017 presso la Cappella dell’Incoronazione di Palermo e dall’1 al 30 aprile 2017 al Pio Monte della Misericordia di Napoli. In mostra possiamo ammirare una selezione di opere che riguardano gli artisti Omar Galliani e Lorenzo Puglisi che si ispiravano al grande Caravaggio.

In mostra, possiamo quindi ammirare disegni, dipinti e studi preparatori. In ogni caso, per coloro che volessero fare un salto, per visitare la mostra, l’ingresso alla mostra è gratuito.

Fonte Foto: artslife

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...