Omicidio Lignano: Reiver confessa alla polizia Cubana? COMMENTA  

Omicidio Lignano: Reiver confessa alla polizia Cubana? COMMENTA  

20121013-103651.jpg

Udine – Reiver Laborde Rico, ritenuto responsabile, in concorso con la sorella Lisandra Aguila Rico, dell’omicidio dei coniugi Burgato, avrebbe fatto alcune ammissioni davanti alla polizia cubana.

Leggi anche: ZeroCalcare, profilo oscurato su Facebook

Lo si rende noto in una comunicazione dell’Intepol fatta pervenire alle autorità italiane. Dichiarazioni che però nonhanno valore giuridico in Italia. Per tale ragione la Procura è intenzionata a chiedere una rogatoria.

Leggi anche: Wainer Monti: una sfida ai ladri su facebook

Il procuratore capo di Udine, Antonio Biancardi, si dice ottimista sulla possibilità di inchiodare Reiver, detenuto attualmente a Cuba, alle sue responsabilità e riportarlo in italia.

Leggi anche

esplosione-treno-merci
Esteri

Treno carico di gas deraglia ed esplode, 5 morti e molti feriti

Disastro ferroviario nel nord est della Bulgaria, dove un treno merci carico di propano-butano, è deragliato ed esploso distruggendo almeno una ventina di edifici. Un incidente gravissimo, avvenuto nei pressi del villaggio di Hitrino, che ha provocato la morte di almeno cinque persone anche se il bilancio è ancor aprovvisorio. I medica locali hanno ricostruito la dinamica dell'incidente: il treno sarebbe uscito dai binari e questo avrebbe provocato la violentissima esplosione, che ha a sua volta causato il crollo di diversi edifici. Le persone decedute sarebbero state sepolte dalle macerie e vi sarebbero anche 25 feriti, alcuni dei quali in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*