Omicidio Loris: Veronica dovrà pagare 2mln di danni al marito - Notizie.it

Omicidio Loris: Veronica dovrà pagare 2mln di danni al marito

News

Omicidio Loris: Veronica dovrà pagare 2mln di danni al marito

Omicidio Loris: Veronica dovrà pagare 2mln di danni al marito
Omicidio Loris: Veronica dovrà pagare 2mln di danni al marito

La storia sull’omicidio di Loris continua a tenere banco. Per questa ragione, pare che Veronica dovrà pagare 2mln di danni al marito Davide.

Veronica Panarello, la donna e madre colpevole di aver ucciso il piccolo Loris, e che ora sconta la sua pena in carcere, oltre al danno subìto, pare debba anche risarcire il compagno e marito, Davide.

Secondo il legale del marito, ovvero Daniel Scrofani, il suo avvocato, il dolore che sta subendo Davide ha subìto una lenta e progressiva agonia in questi due anni, in seguito alla morte del figlio, in quanto Davide non ha perso solo il lavoro, ma anche il figlio, per mano della compagna. Davide è disoccupato da un paio di anni, dal momento che ora sta accanto all’altro figlio più piccolo a cui dedica il suo tempo. Per questa ragione, il suo avvocato chiede 2mln di danni per la sua figura di uomo e di padre. I 2mln di danni che domanda sono sia per lui che per la nonna del piccolo Loris.

L’avvocato ha fatto questa richiesta, durante la sentenza, non specificando le ragioni e che non centrano con quanto successo.

L’avvocato Scrofani continua dicendo che il suo cliente, Davide Stival, non crede alla tesi di Veronica Panarello, in base alla quale ad uccidere il piccolo Loris, sia stato il suocero, dal momento che lui e Veronica avevano una relazione sessuale e il bambino l’ha scoperta e per questa ragione, è stato ucciso. Davide sembra non credere più a Veronica, che ora si ritrova da sola contro tutto e tutti. Afferma che Veronica è una manipolatrice e non crede alla sua versione dei fatti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche