> > Omicidio Melania Rea, Parolisi condannato a 30 anni in Appello

Omicidio Melania Rea, Parolisi condannato a 30 anni in Appello

default featured image 3 1200x900

La Corte d’Assise d’Appello dell’Aquila ha emesso il verdetto: l’ex caporalmaggiore Salvatore Parolisi dovrà scontare 30 anni in carcere per l’omicidio di sua moglie Melania Rea, avvenuto nel 2011. In confronto alla sentenza di primo grado, la Corte d’Appello non ha preso in conside...

salvatore parolisi 30 settembre confermato ergastolo a 30 anni

La Corte d’Assise d’Appello dell’Aquila ha emesso il verdetto: l’ex caporalmaggiore Salvatore Parolisi dovrà scontare 30 anni in carcere per l’omicidio di sua moglie Melania Rea, avvenuto nel 2011. In confronto alla sentenza di primo grado, la Corte d’Appello non ha preso in considerazione le aggravanti, per questo la pena è risultata inferiore rispetto al verdetto precedente.

Alla fine del processo, lo zio di Melania, uccisa barbaramente con trentacinque coltellate, ha dichiarato: “Eravamo sicuri di questo esito, ma c’è rammarico di non sapere la verità e c’è una tristezza generale per tutto quello che è successo. Per noi non è assolutamente una vittoria”. I legali di Salvatore Parolisi non sono del tutto soddisfatti, ma per lo meno sono riusciti ad evitare l’ergastolo al loro assistito.