> > Omicidio Nicolina, i post della madre sui social: 'Ci manchi amore mio, torna...

Omicidio Nicolina, i post della madre sui social: 'Ci manchi amore mio, torna tra noi'

Nicolina

Donatella Rago, la mamma di Nicolina, la ragazzina uccisa dall'ex compagno della madre, è tornata a parlare, anche attraverso un lungo post sui social.

La mamma della piccola Nicolina, la ragazzina uccisa dall’ex compagno della madre, ha rotto il silenzio, tornando a parlare prima nel corso del programma Mattino Cinque e poi con un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook.

Il dolore della mamma di Nicolina a Mattino Cinque

Donatella Rago, la mamma di Nicolina, la ragazzina uccisa dall’ex compagno della madre, è tornata a parlare, anche attraverso un lungo post pubblicato sui social. Ma prima la donna è intervenuta anche ai microfoni di Mattino Cinque: “Non mi importa niente di quello che la gente dice su Internet”, ha dichiarato Donatella.

Che poi ha spiegato che solamente lei conosce in che modo ha vissuto quanto stava con Antonio Di Paola, l’uomo che ha ammazzato la figlia, per poi a sua volta suicidarsi: “E’ stato un incubo per me, mia e la sua. Ho cancellato tutto di lui”.

La donna si era trasferita a Viareggio, dove lavora l’ex marito, per fuggire dall’uomo violento: “L’avevo denunciato in più di una circostanza ed ai miei avevo detto che temevo potesse accadere qualcosa di brutto”, ha raccontato Donatella.

Che nel frattempo è rientrata in Puglia in compagnia del padre della povera Nicolina, Ezio Pacini, dalla quale si era separata qualche anno fa.

Il post su Facebook della mamma di Nicolina

Dopo poche ore dal suo intervento a Mattino Cinque, Donatella, nonostante avesse dichiarato di voler abbandonare i social per le tante critiche ricevute, ha pubblicato un nuovo commento sul suo profilo Facebook.

Il lungo posto è stato accompagnato da una serie di foto in cui si può vedere la spensieratezza e la solarità della piccola Nicolina: “Eccoti amore mio, eri così bella e solare”, ha scritto la mamma. Che poi ha aggiunto:”Con questi occhi blu piu’ del sole e’ del mare…..tu la mia vita il mio sole il mio tutto….io e’ te si litigava, io e’ te ci confidavamo ah vicenda, eravamo due sorelle e’ nn madre e’ figlia tutti ci invidiavano amore mio vita mia mi manchi tantissimo ora tu sei un a piccolo angelo in mezzo ah tanti angeli mah! Qui giu’ ricordati di tua mamma di tuo padre e’ il tuo fratellino, amoreeeeee senza di te siamo niente….tesoro mio ti va di venire un bacio? Cosi’ ci sembra che tu stia ancora qui con noi….nico ci manchi amore mio torna tra mio ti prego ah mamma ti aspetto!!!!”.

Il nuovo post pubblicato da Donatella Rago ha ancora una volta diviso il web. Alcuni utenti la invitano ad andare a piangere la figlia sulla tomba e non sui social. Altri invece hanno invitato gli utenti a non dare giudizi sommari su una vicenda che comunque non si conosce a fondo.