Omicidio Vannini, i familiari del ragazzo non credono alla versione di Ciontoli - Notizie.it
Omicidio Vannini, i familiari del ragazzo non credono alla versione di Ciontoli
News

Omicidio Vannini, i familiari del ragazzo non credono alla versione di Ciontoli

Marco Vannini
Marco Vannini

Ladispoli – News omicidio Vannini. Marina, la mamma di Marco Vannini lo scorso 21 Ottobre è intervenuta alla popolare trasmissione “Chi l’ha visto?” affermando di non credere alla nuova versione di Antonio Ciontoli, che in quella casa nessuno si sia veramente accorto di cosa stesse succedendo.

Una versione che secondo i genitori di Marco avrebbe come scopo quella di “voler rendere estranea il resto della la famiglia da questa vicenda”.

Ricordiamo che il giovane Vannini è stato ferito, la sera del 17 nella villetta di Ladispoli di Via De Gasperi da un colpo di pistola calibro nove, una ferita che dopo ore di agonia lo ha portato alla morte per choc emorragico.

A spezzare il silenzio mantenuto fino ad ora dalla famiglia Ciontoli è stato il giovane Federico, fratello di Martina, che ha risposto telefonicamente alle domande della giornalista Liliana Greoli. Federico si è lasciato sfuggire osservazioni come per esempio: “Noi abbiamo sentito un rumore”, senza tuttavia chiarire se il rumore fosse stato interpretato come un inequivocabile colpo di pistola o meno.

“Lei pensa che io sono una persona senza cuore?”, ha anche scandito Federico che ha pure lanciato un appello alla famiglia Vannini: “Noi siamo pronti a condividere il nostro dolore ma loro non hanno voluto”. Nessuna risposta certa da Federico, che ha ribadito più volte: “Parlate senza sapere cosa è successo veramente”.

Massima attenzione del legale della famiglia Vannini anche sulla questione di Federico e Viola usciti di casa. Per Gnazi non si è trattato di un’uscita semplicemente per aspettare i soccorsi. Ci sarebbe infatti una testimonianza secondo la quale “Viola e Federico si sono allontanati per almeno 10 minuti”. “Ho la certezza – ha detto Gnazi – che si sono allontanati per qualche centinaio di metri. Crediamo siano andati a fare altro e non a fare spazio per facilitare l’arrivo dell’ambulanza”. Attendiamo di sapere gli sviluppi della vicenda e speriamo che il caso venga risolto quanto prima.

2 Trackback & Pingback

  1. Omicidio Vannini, i familiari del ragazzo non credono alla versione di Ciontoli | Braincell
  2. Omicidio Vannini, i familiari del ragazzo non credono alla versione di Ciontoli | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche