Onda di ghiaccio come tsunami finisce nelle case: video COMMENTA  

Onda di ghiaccio come tsunami finisce nelle case: video COMMENTA  

tsunami-di-ghiaccio

Incredibile il video amatoriale ripreso da un abitante del luogo in cui questo episodio è accaduto, nel Minnesota. Il ghiaccio presente sulla catena montuosa del Mille Lacs ha cominciato a scendere spinto dai forti venti, ricoprendo con una spaventosa e gigantesca onda bianca tutto quello che trovava sul suo cammino, quindi anche alberi e case. Un vero  proprio tsunami di ghiaccio, quindi, che ha devastato il litorale creando disguidi alla circolazione stradale a causa dei grossi cumuli depositati.

Leggi anche: Zucco Grande, il paese fantasma delle Eolie


Problemi di questo tipo si sono verificati soprattutto nella zona occidentale del lago. Jerome Kryzer, residente nella zona invasa dallo tsunami ghiacciato, si trovava in un campo di golf quando è arrivata l’onda di ghiaccio che ha invaso sia il campo che la parte circostante.

Leggi anche: Yogma Land: parco divertimenti abbandonato a Seoul

In alcuni casi il ghiaccio è riuscito anche a penetrare all’interno delle abitazioni, arrivando fino al soffitto e costringendo il proprietario a svuotare le stanze invase.

1 / 3
1 / 3
  • tsunami-di-ghiaccio1
  • tsunami-di-ghiaccio2
  • tsunami-di-ghiaccio

Minnesota, “Tsunami di ghiaccio” invade le case

Leggi anche

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum
Attualità

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum

Nel cuore della notte Maria Elena Boschi scoppia a piangere. E piange per l'esito del referendum costituzionale. Maria Elena Boschi (Montevarchi, 24 gennaio 1981) è una politica italiana, il Ministro senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all'attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi dal 22 febbraio 2014. Due lacrime scivolano sulle sue guance rosa facendo colare anche un po’ di rimmel. Piange in un comprensibile miscuglio di rabbia e delusione. Ecco, l’incredulità. Appena due anni fa, negli indici di gradimento, Maria Elena Boschi era il ministro più popolare del Paese: la madrina di ogni riforma compresa quella più importante, quella della Costituzione, e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*