One Direction da marzo in pausa, ma poi ritornano

Musica

One Direction da marzo in pausa, ma poi ritornano

Da tempo si rincorrono voci sullo scioglimento prossimo degli One Direction. In realtà la notizia non è stata confermata, però anche il produttore discografico della band ha ammesso che potrebbe esserci, a partire da Marzo 2016, un break. Ciò significa che gli One Direction, dall’anno prossimo, potrebbero decidere di ritirarsi dalla scena semplicemente per riposarsi un po’. Lo scioglimento del gruppo inglese è previsto per circa un annetto, poi l’intenzione è quella di riunirsi per tornare a produrre musica.

I ragazzi sono riusciti a stare insieme senza mai dividersi per cinque lunghi anni, ora evidentemente è arrivato il momento di prendersi una pausa per rigenerarsi un po’. La decisione è stata presa di comune accordo, nessun rancore tra i componenti della band. Probabilmente la data del 31 Ottobre prossimo alla Motorpoint Arena di Sheffield potrebbe essere l’ultima prima della pausa. Sicuramente i biglietti di questo concerto andranno a ruba, visto che poi la band inglese scomparirà dalla scena lasciando i fan in attesa del loro ritorno.

1 Trackback & Pingback

  1. One Direction da marzo in pausa, ma poi ritornano | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

rap
Musica

Come promuovere un artista Rap

18 ottobre 2017 di Notizie

La promozione di un artista rap passa attraverso varie fasi: dall’audizione con il promotore fino alle prime esibizioni e all’incisione del mix tape.