One Direction e GameStop insieme per regalare un sogno! COMMENTA  

One Direction e GameStop insieme per regalare un sogno! COMMENTA  

Quello dei OneDirection è un fenomeno che sembra non arrestarsi e che ha contagiato anche le ragazzine italiane.

Per regalare alle numerose fans della band inglese un momento di aggregazione, GameStop e Sony Music hanno organizzato tre imperdibili eventi negli store GameStop di Milano in corso XXII marzo, Roma in via Appia e Napoli presso la Galleria Vanvitelli. In questi tre negozi lunedì 6 febbraio, a partire dalle ore 16.00, tutte le fans potranno essere riprese in un videoclip che successivamente verrà mostrato direttamente alla band! L’occasione offrirà inoltre la possibilità di acquistare con un giorno di anticipo in esclusiva nazionale il nuovo album “Up All Night”.


… Ma la collaborazione tra Sony Music Italia e GameStop non finisce qui! Le due aziende propongono infatti un grande concorso che permetterà a 20 fortunati/e di incontrare personalmente i One Direction nel corso di un appuntamento esclusivo che permetterà ai fans di trascorrere momenti indimenticabili in compagnia dei propri idoli.


Per partecipare al concorso è necessario acquistare il nuovo album “Up All Night” esclusivamente in uno degli oltre 400 store GameStop situati in tutta Italia entro sabato 11 febbraio (l’elenco dei punti vendita italiani della catena è presente qui: Gamestop Store Locator). Ancora per pochi giorni sarà inoltre possibile prenotare il titolo per assicurarsi una copia dell’album.


Basterà poi caricare i propri dati personali assieme a quelli dello scontrino (valido come prova d’acquisto del CD) sul sitowww.myonedirection.it per partecipare all’estrazione, che avverrà lunedì 13 febbraio alle ore 11.30 a Milano in presenza di un notaio (trattasi infatti di regolare concorso con autorizzazione ministeriale) e che deciderà i fortunati che avranno la possibilità di incontrare Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. I nomi dei vincitori verranno resi noti il giorno successivo.

L'articolo prosegue subito dopo


I 20 fortunatissimi fans così selezionati potranno in questo modo realizzare il proprio sogno, incontrando la band in Italia nel mese di febbraio 2012!

Leggi anche

6 Commenti su One Direction e GameStop insieme per regalare un sogno!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*