L'Onore e il Rispetto 5: ecco le 10 scene più hot di Tonio Fortebracci

L’Onore e il Rispetto 5: ecco le 10 scene più hot di Tonio Fortebracci

Serie TV

L’Onore e il Rispetto 5: ecco le 10 scene più hot di Tonio Fortebracci

L'Onore e il Rispetto 5: ecco le 10 scene più hot di Tonio Fortebracci
L'Onore e il Rispetto 5: ecco le 10 scene più hot di Tonio Fortebracci

La quinta e ultima stagione della serie tv "L'Onore e il Rispetto" è iniziata il 31 marzo su Canale 5. Ma quali sono le scene hot più belle?

Il fiore all’occhiello di Canale 5 è purtroppo giunto al suo capitolo conclusivo. Si tratta della fiction “L’Onore e il Rispetto“, ormai approdata alla sua quinta e ultima stagione. La fortunata serie tv, che ha come protagonista Tonio Fortebracci, impeccabilmente interpretato da Gabriel Garko, sta per chiudersi, dopo 11 lunghi anni di intrighi e passione. E con buona pace dei suoi fan. Dal 2006 a oggi, infatti, “L’Onore e il Rispetto” ha tenuto incollati allo schermo moltissimi telespettatori, proprio grazie ai suoi incredibili e magistrali colpi di scena.

La serie tv ha rappresentato il trampolino di lancio per Gabriel Garko. E ha, inoltre, ospitato diversi attori famosi quali: Giancarlo Giannini, Virna Lisi, Giuliana De Sio, Alessandra Martines, Lina Sastri e Bo Derek.

Gli amori di Tonio

Punta di diamante della serie v, sono gli amori di Tonio Fortebracci. Amori che sono stati tanti e, purtroppo, tutti sfortunati. Il protagonista, infatti, ha avuto a che fare con donne troppo spesso complicate e dal carattere piuttosto forte; ma anche con donne che muoiono tragicamente, una circostanza che ha poi indotto l’uomo a cercare giustizia.

Olga (Serena Autieri), ad esempio, scompare a causa di un incidente stradale.

Alla fine della quarta stagione, invece, la sua Carmela (Laura Torrisi) viene assassinata insieme a sua figlia. Ma se Olga e Carmela rappresentano i due grandi amori di Tonio Fortebracci, non bisogna comunque dimenticare Nella (Manuela Arcuri), con la quale il protagonista ha una breve storia nel periodo in cui gli stessi Fortebracci giungono a Torino. Melina Bastianelli (Cosima Coppola) è da lui sedotta e abbandonata, per poi essere uccisa proprio quando la coppia sta per progettare il proprio matrimonio. Il flirt fra Tonio e l’agente Francesca De Santis (Alessandra Martines), infine, si chiude quando lei sacrifica la sua vita per il suo amore. Ma non va dimenticata neppure Nelly (Nathalie Rapti Gomez) che, a sua volta viene ammazzata.

1 / 10
1 / 10
IMG_9372
IMG_9373
IMG_9374
IMG_9375
IMG_9376
IMG_9377
IMG_9378
IMG_9379
IMG_9380
IMG_9381

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche