Operaio suicida nel piovese: la ragazza lo aveva lasciato COMMENTA  

Operaio suicida nel piovese: la ragazza lo aveva lasciato COMMENTA  

20120808-114848.jpg

Padova – Ci sono probabilmente motivi sentimentali alla base del suicidio di un operaio di 30 anni, del piovese, che si è sparato con un fucile da caccia.

Leggi anche: Valentino Rossi: fidanzata, età, curiosità

A scoprire io corpo dell’uomo è stata la madre. La donna, al momento del suicidio non era in casa. Non trovando l’uomo nell’appartamento, lo ha cercato trovandolo privo di vita nella rimessa per gli attrezzi.

Leggi anche

incendio-usa
Esteri

Incendio durante rave party in Usa, oltre 30 morti

Un violentissimo incendio è divampato durante un rave party in un capannone nella città californiana di Oakland, Usa. Mentre era in corso la festa le fiamme hanno rapidamente avvolto la struttura provocando la morte di molte persone,  quelle accertate ma con tutta probabilità oltre 30, forse 40, secondo fonti della polizia che ha affermato, 'siamo pronti al terribile scenario di una strage'. Inoltre sono state avviate le indagini per incendio doloso, anche se al momento rimangono aperte tutte le piste, compresa quella dell'incidente e non vi sono indagati certi. Sembra inoltre che nell'edificio non vi fosse alcun impianto antincendio. Quando Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*