Operatori di Call center inbound per l’assicurazione online ConTe.it COMMENTA  

Operatori di Call center inbound per l’assicurazione online ConTe.it COMMENTA  

La compagnia assicurativa online ConTe.it, facente parte del gruppo britannico Admiral, è alla ricerca di operatori di call center inbound da collocare all’interno dell’area customer service. I candidati selezionati dovranno prestare assistenza telefonica alla clientela, fornendo informazioni, proponendo le soluzioni più appropriate ai problemi. Ogni candidato deve garantire il massimo livello dei servizio di assistenza.
I requisiti richiesti sono età compresa tra i 23 e i 29 anni, diploma di scuola superiore o laurea, orientamento al cliente, flessibilità ed elevate capacità relazionali e comunicative, preferibilmente si selezionano candidati con esperienza pregressa in Assistenza Telefonica/Call Center. I candidati prescelti lavoreranno su turni, ognuno di essi, inoltre, svolgerà un percorso formativo costituito da numerose sessioni di formazione in aula e on-the job.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*