Operatori di Call center inbound per l’assicurazione online ConTe.it

Lavoro

Operatori di Call center inbound per l’assicurazione online ConTe.it

La compagnia assicurativa online ConTe.it, facente parte del gruppo britannico Admiral, è alla ricerca di operatori di call center inbound da collocare all’interno dell’area customer service. I candidati selezionati dovranno prestare assistenza telefonica alla clientela, fornendo informazioni, proponendo le soluzioni più appropriate ai problemi. Ogni candidato deve garantire il massimo livello dei servizio di assistenza.
I requisiti richiesti sono età compresa tra i 23 e i 29 anni, diploma di scuola superiore o laurea, orientamento al cliente, flessibilità ed elevate capacità relazionali e comunicative, preferibilmente si selezionano candidati con esperienza pregressa in Assistenza Telefonica/Call Center. I candidati prescelti lavoreranno su turni, ognuno di essi, inoltre, svolgerà un percorso formativo costituito da numerose sessioni di formazione in aula e on-the job.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche