Opinioni Apple Music COMMENTA  

Opinioni Apple Music COMMENTA  

Opinioni Apple Music
Opinioni Apple Music

Apple Music è uscito il 30 giugno scorso, quindi da pochi giorni. Si tratta di una piattaforma per ascoltare musica, prodotta dalla casa di Tim Cooks e prima di Steve Jobs, il quale si era sempre detto scettico riguardo allo streaming musicale. Ora invece Apple si è decisa di provare lo streaming, ma non abbandonerà i suoi principi per cui i servizi si pagano. Nasce così una piattaforma alternativa alle altre più note, in primis Spotify. I brani accessibili saranno gli stessi di iTunes, ma invece di comprare un album o una canzone si potrà ascoltare qualsiasi canzone in streaming e scaricare eventualmente brani e album per ascoltarli offline sul telefono, pagando un abbonamento mensile di 9,99 euro. I primi tre mesi di abbonamento però sono gratis. Per attivare l’abbonamento su diversi dispositivi, con un massimo di sei, bisogna pagare 14, 99 euro.


Opinioni Apple Music

Anche se la nuova piattaforma esiste da meno di una settimana, ci sono già le prime opinioni Apple Music rilasciate nei vari siti specialistici da chi ha avuto modo già di provarlo.

E l’impressione generale è positiva. Nelle varie recensioni di utenti e siti specialistici vengono sottolineate positivamente la flessibilità e la personalizzazione di Apple Music, che consente anche di connettersi alla radio.

Tutti sono molto entusiasti della sezione For You e altrettanto unanime è l’opinione che l’interfaccia grafica debba essere migliorata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*